![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)

"sindrome da rientro"
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Iscritto
"sindrome da rientro"
Messaggio da frida.fri » 09/09/2013, 22:31
![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)
Re: "sindrome da rientro"
Messaggio da Pallina5 » 10/09/2013, 13:12
Come vorrei soffrire al posto tuo!frida.fri ha scritto:io ho tutti i sintomi di un faticoso riadattamento alla vita quotidiana ,ovvero il dispiacere di lasciare alcuni posti meravigliosi,gli amici ,la tintarella ....e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?

Vedrai che sopravviverai..

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 10/09/2013, 13:29
non essendo neppure "uscito" nessuna sindrome da "rientro", purtroppo questa estate ho avuto ben altro a cui dedicarmi, resta il fatto che essendo ora a casa in convalescenza finalmente mi stò rilassando almeno un po'.frida.fri ha scritto:io ho tutti i sintomi di un faticoso riadattamento alla vita quotidiana ,ovvero il dispiacere di lasciare alcuni posti meravigliosi,gli amici ,la tintarella ....e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Messaggio da templare1971 » 10/09/2013, 19:21
Fuggitiva.... Invece di lamentarti, vai sulla sezione di competenza e raccontaci le tue vacanze....frida.fri ha scritto:io ho tutti i sintomi di un faticoso riadattamento alla vita quotidiana ,ovvero il dispiacere di lasciare alcuni posti meravigliosi,gli amici ,la tintarella ....e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?
Altrimenti, sono "nocchini" anche se virtuali!!
![cool [smilie=cool.gif]](./images/smilies/cool.gif)
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 10/09/2013, 19:52
Con la consapevolezza che tutto prima o poi finisce. Meglio abituarsi quindi fin da subito, pensando però alle prossime vacanze, che, anche se si faranno fra un bel pò di tempo, ci daranno la carica per andare al lavoro, giorno dopo giorno.frida.fri ha scritto:e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?

Messaggio da templare1971 » 10/09/2013, 19:56
Ma per la serie: "Qui si fa l'Italia o si muore...".george clooney ha scritto:[...]
Con la consapevolezza che tutto prima o poi finisce. Meglio abituarsi quindi fin da subito, pensando però alle prossime vacanze, che, anche se si faranno fra un bel pò di tempo, ci daranno la carica per andare al lavoro, giorno dopo giorno.
Ma questa Sicilia è andata?

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 10/09/2013, 20:01
E' andata, è andata...templare1971 ha scritto:[...]
Ma per la serie: "Qui si fa l'Italia o si muore...".
Ma questa Sicilia è andata?

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:40
Pallina5 ha scritto:[...]
Come vorrei soffrire al posto tuo!vorrebbe dire che anche io dopo tanto, mi son goduta una vacanza...e invece anche quest'anno nisba( come si dice da queste parti)..
Vedrai che sopravviverai..

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:45
capisco Air,quantomeno ti sei rilassato ,niente non è !airlander ha scritto:[...]
non essendo neppure "uscito" nessuna sindrome da "rientro", purtroppo questa estate ho avuto ben altro a cui dedicarmi, resta il fatto che essendo ora a casa in convalescenza finalmente mi stò rilassando almeno un po'.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:50
ma io non mi lamento !! stò solo condividendo la mia sindrome ! ...Templ ,lo sai che sono lenta di comprendonio ,gentilmente puoi dirmi qul'è la sezione di competenza'?templare1971 ha scritto:[...]
Fuggitiva.... Invece di lamentarti, vai sulla sezione di competenza e raccontaci le tue vacanze....
Altrimenti, sono "nocchini" anche se virtuali!!
![thanks [smilie=thanks.gif]](./images/smilies/thanks.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:55
lo trovo ottimo come stratagemmageorge clooney ha scritto:[...]
Con la consapevolezza che tutto prima o poi finisce. Meglio abituarsi quindi fin da subito, pensando però alle prossime vacanze, che, anche se si faranno fra un bel pò di tempo, ci daranno la carica per andare al lavoro, giorno dopo giorno.
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
Messaggio da templare1971 » 11/09/2013, 19:12
Ruzza, ruzza....frida.fri ha scritto:[...]
ma io non mi lamento !! stò solo condividendo la mia sindrome ! ...Templ ,lo sai che sono lenta di comprendonio ,gentilmente puoi dirmi qul'è la sezione di competenza'?
Allora visto che non ricordo bene... o si tratta della sezione di "vacanze e viaggi", oppure delle "barzellette ed indovinelli"...
Bentornataaaaaaaa!!!
![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Messaggio da Pallina5 » 11/09/2013, 22:49
Tutto passa...frida.fri ha scritto:[...]
mannaggia Pallina ,mi spiace per te ??? io soffro ..sopravvivo ma soffro ..
ciaoooo
- giada
- Baby Amico
Messaggio da giada » 12/09/2013, 17:50
Io ho fatto le ferie a luglio quindi ad agosto ho dovuto sopportare il deserto della città e dell'ufficio. Quando tutte le attività sono riprese ho fatto un salto di gioia.frida.fri ha scritto:io ho tutti i sintomi di un faticoso riadattamento alla vita quotidiana ,ovvero il dispiacere di lasciare alcuni posti meravigliosi,gli amici ,la tintarella ....e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?

Messaggio da Ospite » 29/09/2013, 11:45
Si affronta con la consapevolezza che, la vita quotidiana è quella là.frida.fri ha scritto:io ho tutti i sintomi di un faticoso riadattamento alla vita quotidiana ,ovvero il dispiacere di lasciare alcuni posti meravigliosi,gli amici ,la tintarella ....e voi come avete affrontato la ripresa dei ritmi quotidiani?

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 01/10/2013, 18:13
grazie Shadow750 ...però me lo potevi dire prima !!Shadow750 ha scritto:[...]
Si affronta con la consapevolezza che, la vita quotidiana è quella là.

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 06/10/2013, 12:36
io invece essendo partita a settembre inoltrata quando sono rientrata sono stata ributtata di getto nella frenesia delle attivitàgiada ha scritto:[...]
Io ho fatto le ferie a luglio quindi ad agosto ho dovuto sopportare il deserto della città e dell'ufficio. Quando tutte le attività sono riprese ho fatto un salto di gioia.
Questo, per quanto sia normale un ritorno alla realtà del quotidiano come dice Shadow, a me dispiace un po': a volte sperimenti contesti particolari che gradiresti non abbandonare improvvisamente come se nulla fosse accaduto, che magari ti hanno coinvolto e vorresti portarlei un po dentro di te nella tua quotidianità e non dimenticarli subito come una parentesi conclusa frettolosamente
Messaggio da Ospite » 12/10/2013, 11:45
Anche questo è vero, e ammetto di avvertire un certo senso di malinconia. Diciamo che, in quei contesti di divagazione dalla realtà quotidiana, scatto molte fotografie, sulle quali poi bearmi e adagiarmi nei ricordi. Non tralasciando di usarne una, come sfondo del desktopbluver ha scritto:[...]...a volte sperimenti contesti particolari che gradiresti non abbandonare improvvisamente come se nulla fosse accaduto, che magari ti hanno coinvolto e vorresti portarlei un po dentro di te nella tua quotidianità e non dimenticarli subito come una parentesi conclusa frettolosamente

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]