6 9 2014
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
6 9 2014
Messaggio da rubina88 » 09/08/2013, 19:48
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/08/2013, 20:33
be', hai avuto la tua proposta e adesso non ti resta che cercare il tuo Randy che ti faccia l'abito su misura

Tanti auguri Rubina

P.S. attendiamo i confetti

- arietina76
- UltraAmico
Re: 6 9 2014
Messaggio da arietina76 » 09/08/2013, 22:34
mi associo alle congratulazioni di Tropic, e come lei aspetto i confetti, anche se virtuali!rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo

ma certo che avrai il tuo Randy,: ne sono sicura!!!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 10/08/2013, 8:32
Auguri per tutto Rubina!rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 10/08/2013, 10:46
Congratulazioni e auguri anche da parte mia! Ma... il 6-9-2014 del titolo è la data scelta?rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo

Messaggio da templare1971 » 10/08/2013, 11:37
Sarà un giorno speciale, un giorno lieto, del quale dovrai andar fiera!rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
E la stagione dell'amore ha il profumo dei giorni lieti....
06 Settembre 2014: il tuo sogno che diventa realtà!
E come si dice in questi casi: "w gli sposi"!
Augurissimi!!
- giada
- Baby Amico
Messaggio da giada » 10/08/2013, 11:48
Tanti cari auguri rubina. Che la vita ti riservi la gioia che desideri. I confettini anche per me eh.rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
ciaoooo

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da anna » 10/08/2013, 13:00
Auguri di cuore per una serena e soddisfacente vita!!!rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
Messaggio da Pallina5 » 10/08/2013, 13:28
Credici, credici, e ancora credici..Grazie per averci fatto parteci della gioia immensa che ora tu certamente stai vivendo.rubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
Un abbraccio sentito e un augurio di buona vita.

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 10/08/2013, 15:08
Tanti auguri rubina! Che quel momento sia come tu lo desideri e la'avvio di un percorso serenorubina88 ha scritto:due settimane fa accendo la tv. c'e randy, il mitico consulente di immagine americano un po gay ed eccentrico ma simpatico che c aiuta le ragazze a trovare un vestito da sposa. È proprio mentre guardo appare una ragazza nelle mie condizioni? Forse lei sta anche peggio di me perché ha dovuto fare tantissimi interventi. Randy era li che la consigliava è tagliavano tagliavano tagliavano fino ad arrivare alla sua portata di questa ragazza. Eccola li finalmente soddisfattta. Spengo la tv è penso a me è mauro. Non tanto a me al fatto delle mie condizioni che so che a mauro piaccio così come sono. Ma penso chi sa se me lo chiederà. Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
Messaggio da rubina88 » 13/08/2013, 23:39
- tempest
- UltraAmico
Io però sono come Andy, vorrò sapere qualcosa anche del vestito!rubina88 ha scritto:esatto la ragazza aveva tantissimi problemi associati al contrario di me che invece è solo problema ormonale faccio controlli di routine e basta. Sono fortunata a confronto. Riguardo a me sono super felice si la data è proprio quella avrete confetti virtuali e tutto il resto

Messaggio da Gondemar » 07/09/2014, 21:45
Solo in questi momenti si capisce l'immensità della vita e dell'amore...rubina88 ha scritto:...... Chi sa se avrò il mio Randy, m comunque qualcuno che non mi guarda dall'alto senza pensare alla mia felicità. Chi sa se sarò felice. È poi finalmente mauro dopo due settimane me lo chiede. Ancora non ci credo
A parte gli auguri, che ti saranno e continueranno a pioverti addosso, da tutte le parti... Mi raccomando, non lasciarci senza aggiornamenti...

AUGURI
[img]http://didimi.blog.tiscali.it/files/2005/05/11397217ead.jpg[/img]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]