babyspice88 ha scritto:[...]
Io penso che tu abbia frainteso il suo essere educata e aperta nei tuoi cfr, noi ragazze spesso tendiamo a parlare e uscire con ??? ???? se ?? ne siamo interessate sentimentalmente (e perchè non dovremmo?? ???? i ragazzi potrebbero illudersi??) ma sono quasi sempre i maschi a scambiare capra per cavoli pensando che ogni uscita insieme abbia un secondo fine.
Io ho lasciato il mio ex tre mesi fa, stavamo insieme da 8 mesi ma era diventato sempre più oppressivo e asfissiante, non stavo +bene con lui e anzichè illuderlo prendendolo in giro ho preferito mollarlo.
La ragazza di cui parli tu secondo me voleva solo essere gentile con te, ?? credo ti abbia lanciato messaggi equivoci o sguardi ambigui, lhai interpretato male il suo atteggiamento e ora ne paghi le conseguenze quindi il mio consiglio è ???: quando conoscete una ragazza, non fatevi mai films in testa o castelli di sabbia pensando ?? se magari esce con voi e messaggia via sms significa ?? ci sta, penso che l'attrazione fisica se è corrisposta si senta, ma in caso aveste dubbi ??? meglio non fare il 1 passo rischiando di rovinare un'amicizia o beccarvi un no secco in faccia, aspettate ?? sia lei a farsi avanti con delle avances esplicite accarezzandovi in viso mentre si avvicina (segno ?? vi vuole baciare!!), se vorrà un contatto fisico saprà come trovarlo e voi non rischierete la figuraccia!
Col mio ex ?? stata io a fare il 1 passo, lui temeva una mia reazione negativa, io pensavo quasi di ?? piacergli dato ?? ?? si faceva avanti così mi sono buttata e gli ho fatto capire che desideravo un suo bacio, e lui ha afferrato il messaggio!!![]()
In bocca al lupo a tutti e guardatevi sempre intorno! [/b]
Salve ragazzi, in questo momento non ho internet per problemi di trasferimento, quando posso mi arrangio come posso, cioè da qualche mio amico o in qualche internet point...quindi per un certo periodo non potrò essere presente come prima...??? rispondendo al tuo mex babyspice devo dire che in parte sono d'accordo, però devo dire che certi suoi mex, certi suoi sguardi, e certi comportamenti non erano sicuramente da semplice amica....mi sono illuso perchè lei mi ha dato modo di illudermi...ovviamente non puoi mai sapere cosa ci siamo detti in questi mesi, quindi la tua visione della situazione non può essere totale...??? ti ringrazio lo stesso per il commento e soprattutto per il consiglio....