Ci conosciamo da un anno, attrazione fisica a mille, appena l'ho visto ho deciso che ci sarei finita a letto e dopo qualche mese cosi è stato...
E' sempre stata una frequentazione basata su quello... a parte ultimamente che io ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa... Non dico di essere innamorata però la cotta c'è, ammetto. Nelle ultime settimane anche lui ha iniziato a essere "diverso", mi cercava di più, voleva fare l'amore e non il solito sesso e quando me l'ha detto mi sono messa a ridere perchè non me l'aspettavo, non da lui... e forse ci è rimasto anche male..
Martedi scorso ci siamo visti... è stato bello... è stato diverso (forse solo per me, non lo so), abbiamo parlato dei nostri pensieri, mi ha parlato della sua vita, mi ha chiesto di me... E' stato carino, dolce, premuroso come non lo è mai stato.. Dal giorno dopo... bum! Vuoto totale !
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che avrei voluto andare a cena con lui e poi fare l'amore... Ci ha messo tipo un giorno per rispondermi e dirmi che la sua risposta era si.. Mi asoettavo almeno un "possiamo vederci la prossima settimana" o qualcosa del genere.. ma niente.... vuoto totale !
Perchè voi uomini sparite ? Cambiate faccia ? Fate gli interessati per creare poi il vuoto totale ?? Ma cosa avete in quella capoccia ??