Queen
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
-
- UltraAmico
Re: Queen
Messaggio da george clooney » 01/07/2013, 20:49
Io li amo molto. D'altronde, come non ricordare e amare la voce ineguagliabile del grande Freddy...I Queen hanno lasciato senza ombra di dubbio un segno nella storia della musica.vitello ha scritto:Freddie, Brian, Roger e John...chi li conosce, chi li ama, chi conosce i testi a memoria, chi canta ad alta voce le canzoni in auto, chi li odia?!?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/07/2013, 20:48
Anche io!templare1971 ha scritto:[...]
Wembley '86... Ti dico solo questo!
Avrei voluto esserci....

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/07/2013, 21:00
No, i biglietti per Robbie non li ho trovati purtroppo...Ora sto aspettando che gli U2 annuncino le date del loro tour 2013. Pare che vengano in Italia..Mi piacerebbe moltissimo andare a sentirli.templare1971 ha scritto:[...]
Beh... siamo nel 2013, io mi accontenterò dei Negramaro... E tu se hai trovato i biglietti... di Robbie Williams!

- Oniro
- Baby Amico
Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 22:30
sono fra i miei gruppi preferiti, è una vera tragedia che Freddie ci abbia lasciati prematuramentevitello ha scritto:Freddie, Brian, Roger e John...chi li conosce, chi li ama, chi conosce i testi a memoria, chi canta ad alta voce le canzoni in auto, chi li odia?!?
![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]