Klaus72 ha scritto:[...]
Veramente originali le donne di questo forum, se io dico che le donne non sono certo superiori e tutte sante allora mi si dice che "ho problemi con l'altro sesso", mentre se una insulta tutti gli uomini (come ho riportato sopra), nessuno dice niente, anzi riceve pure attestati di solidarietà.
Care femminucce, siete voi che avete problemi con gli uomini, non noi, infatti noi non andiamo in giro per forum, siti e pagine facebook a dire quanto siamo vittime e quanto fanno schifo le donne, se lo facessimo almeno per lo 0,01% di quello che fate voi finiremmo in galera.
Ma...se non avete problemi con le donne...perché le uccidete? (e ovviamente non parlo di te)...

Perché se una donna rifiuta delle avances, come la prof. siciliana, viene uccisa dal bidello?...insomma Klaus, mi pare che tu ne faccia una questione personale e sinceramente non mi pare il caso. Io, da parte mia prendo atto che ci sono donne che mi fanno vergognare di essere donna (come quelle che uccidono i figli, o compiono atti indegni di essere considerate esseri umani in genere) vedi se anche tu puoi guardare un po' oltre la tua persona per vedere se davvero tutti gli uomini sono vittime e ammettere che non tutti sono da considerare angeli.
Sai Klaus...(e qui ti espongo un mio pensiero mooolto personale e sentimentale, quindi...vedi di NON ridere...) forse ci sono donne che vedono nell'uomo il cavaliere, senza macchia e senza paura, pronte a difenderle e quando un uomo fa del male ad una donna...beh...credo che un 'pezzettino' di quella fantasia sentimentale va in frantumi "uccidendo" non solo una persona (il che è già grave di suo!), ma anche un po' di quella solidità, protezione, sicurezza, ecc. che sin da bambine ci portiamo dentro. X farla breve...vengono uccise le nostre (di donne) sicurezze nell'avere accanto l'UOMO come pilastro portante della società, della famiglia e di tutto ciò che ci circonda. Viene ucciso, insieme alla donna, un ideale...(ricorda che è SOLO un mio pensiero!) Ciao!