bella questa!Pallina5 ha scritto:[...]
Perche' sono viva

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da ghostbuster3 » 07/04/2013, 0:21
bella questa!Pallina5 ha scritto:[...]
Perche' sono viva
Messaggio da idiana » 07/04/2013, 15:54
Perchè un giorno avremo tutta l'eternità per dormire!!!Marcello80 ha scritto:"Perché ti alzi la mattina?"
Messaggio da Pallina5 » 31/05/2013, 12:18
Mi domando perche' mi sono alzata proprio stamattina!! Dato che a rigor di logica avrei dovuto dormire fino al pomeriggio, avendo fatto il turno di notte..Marcello80 ha scritto:Sto facendo una mini ricerca personale su cosa motiva le persone a fare. Non ti do altre spiegazioni, rispondi a getto alla domanda:"Perché ti alzi la mattina?", dimmi le prime cose che ti vengono in mente. Ah tranquillo non c'è una risposta giusta e un'altra sbagliata, sto studiando quest'argomento e ti ringrazio anticipatamente con un caffè virtuale per il tuo aiuto.
Messaggio da Pallina5 » 31/05/2013, 12:21
Oh, certo che c' e'...... Se si e' in due pero'!tempest ha scritto:Io mi alzo sempre con un pensiero in testa " maledizione, ci deve pur essere un modo milgiore di iniziare la giornata che alzarsi!!" ( non è una mia frase, l'ho letta da qualche parte e la condivido al 100% )
Messaggio da Pallina5 » 01/06/2013, 5:17
Conosco un paio di persone che dicono la stessa cosa, meglio evitarvi fino a quell'ora, potreste esser pericolosi..tempest ha scritto:[...]
Per me non vale, prima di mezzogiorno odio tutti indistintamente.
Messaggio da catia » 03/06/2013, 22:31
Mhmm grazie del caffè...seppur virtuale...Marcello80 ha scritto:Sto facendo una mini ricerca personale su cosa motiva le persone a fare. Non ti do altre spiegazioni, rispondi a getto alla domanda:"Perché ti alzi la mattina?", dimmi le prime cose che ti vengono in mente. Ah tranquillo non c'è una risposta giusta e un'altra sbagliata, sto studiando quest'argomento e ti ringrazio anticipatamente con un caffè virtuale per il tuo aiuto.
Messaggio da templare1971 » 12/06/2013, 20:14
La voglia di fare, è benzina per il nostro essere...catia ha scritto:[...]
Mhmm grazie del caffè...seppur virtuale...... Mi alzo perché ho sempre tante cose da fare (poi non so quante ne farò
)...ma intanto la voglia di fare c'è...il che non è poco...credo
Messaggio da arietina76 » 12/06/2013, 21:55
sai che stavo pensando proprio la stessa cosa?bluver ha scritto:A volte me lo chiedo ........poi i motivi pratici sono molti ma...... sara il periodo? Qualche bisogno di cambiare?.......
Messaggio da catia » 16/06/2013, 13:56
Ehhh...purtroppo a volte capita...che i distributori sono chiusi (mannaggia!!!)...e allora faccio fatica ad alzarmi, ma...poi (dopo tanto 'poi') ce la faccio...templare1971 ha scritto:[...]
La voglia di fare, è benzina per il nostro essere...
E con quel che costa di questi tempi... è meglio averne sempre una bella riserva!
Ma penso, che ad una persona vitale quale sei... serve solo da contorno!
Messaggio da cinque » 17/06/2013, 12:51
Messaggio da Pallina5 » 17/06/2013, 14:20
Queste tue parole agli occhi di tanti potrebbero apparire forse scontate e semplici da "dire", ma per chi invece sa davvero cosa vuoi intendere sono un ulteriore incentivo a non demordere, passando sopra al dolore( fisico ed emotivo) che ci si ritrova ad affrontare...Sono le cose che ho cercato di infondere alla mia bestiolina fin dal primo momento: aprirsi ancora di più alla gioia...al bello, come dici tu;fortunatamente ha compreso ed è comunque sereno e oserei dire felicecinque ha scritto:mi alzo la mattina perchè sono l'esempio concreto che, dopo cosi' tanti anni di problemi ,ciascuno di noi puo' risorgere se non ci si isola e si rimane aperti al bello. in piu' so cosa vuol dire essere ammalati e trovo tutte le paturnie esistenziali un po' frivole....
Messaggio da anna » 17/06/2013, 15:19
Pallina5 ha scritto:[...]
e davvero coloro che si perdono in inutili lamenti , dovrebbero "darsi da fare", e soprattutto non pensare di continuo che il mondo intero ce l'abbia con loro..
Messaggio da cinque » 18/06/2013, 11:49
hai proprio ragione.Pallina5 ha scritto:[...]
Queste tue parole agli occhi di tanti potrebbero apparire forse scontate e semplici da "dire", ma per chi invece sa davvero cosa vuoi intendere sono un ulteriore incentivo a non demordere, passando sopra al dolore( fisico ed emotivo) che ci si ritrova ad affrontare...Sono le cose che ho cercato di infondere alla mia bestiolina fin dal primo momento: aprirsi ancora di più alla gioia...al bello, come dici tu;fortunatamente ha compreso ed è comunque sereno e oserei dire felice![]()
e davvero coloro che si perdono in inutili lamenti , dovrebbero "darsi da fare", e soprattutto non pensare di continuo che il mondo intero ce l'abbia con loro..
Alla bestiolina dico spesso:"Smile"...
Un saluto
Messaggio da Pallina5 » 20/06/2013, 19:28
Buffo, una che non impara quasi mai le "lezioni" si trova poi ad "insegnar" qualcosa agli altricinque ha scritto:[...]
hai proprio ragione.
in effetti non ero sicura di fare bene a scrivere, ma è stato uno sfogo : queste continue lamentele ( per esempio bisognerebbe essere felici di lavorare, non credo tutti lavorino in miniera) sono fastidiose.
volevo dire che c'è sempre uno spiraglio da qualche parte, anche di fronte a cose piu' grandi di noi.
in bocca al lupo e spero di imitarti in questi insegnamenti ciaaaaaao
Messaggio da ottoemezzo » 22/06/2013, 16:19
ciao marcello,..Marcello80 ha scritto:Sto facendo una mini ricerca personale su cosa motiva le persone a fare. Non ti do altre spiegazioni, rispondi a getto alla domanda:"Perché ti alzi la mattina?", dimmi le prime cose che ti vengono in mente. Ah tranquillo non c'è una risposta giusta e un'altra sbagliata, sto studiando quest'argomento e ti ringrazio anticipatamente con un caffè virtuale per il tuo aiuto.
Messaggio da elixa » 02/07/2013, 11:50
perchè, purtroppo, suona la sveglia !Marcello80 ha scritto:Sto facendo una mini ricerca personale su cosa motiva le persone a fare. Non ti do altre spiegazioni, rispondi a getto alla domanda:"Perché ti alzi la mattina?", dimmi le prime cose che ti vengono in mente. Ah tranquillo non c'è una risposta giusta e un'altra sbagliata, sto studiando quest'argomento e ti ringrazio anticipatamente con un caffè virtuale per il tuo aiuto.
Messaggio da catia » 02/07/2013, 12:26
Messaggio da *pallina5* » 31/10/2013, 11:57
Messaggio da *pallina5* » 01/11/2013, 18:39
Nel senso che siccome sei un tipo attivo, non resisti più di tanto a startene lì buona, buona...?catia ha scritto:Perché...mi annoio
Messaggio da catia » 02/11/2013, 9:46
Esattamente!*pallina5* ha scritto:[...]
Nel senso che siccome sei un tipo attivo, non resisti più di tanto a startene lì buona, buona...?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]