dark001 ha scritto:[...]
Di niente....??? non ho mai detto che lui fosse innamorato di lei....ho parlato soltanto di un semplice interesse che a mio parere prova nei suoi confronti...un interesse che l'ha fatto tentennare un pò....ma che non è stato tale da troncare il suo attuale rapporto...l'ultima cosa che voglio è che Jessica s'illuda...perchè so quanto si soffre vivendo nell'illusione e rendersi conto che tutto ciò che hai sognato non è altro che una mera utopia....il mio unico consiglio come ho già detto in precedenza è di continuare la sua vita, senza farsela condizionare da lui....sii piu' distante, piu'

fredda....ma non cancellarlo definitivamente se non te la senti....ti devi semplicemente allontanare e cercare di guardare altrove....sai quanti bravi ragazzi incontrerai nel tuo percorso che ti sapranno amare come desideri e come meriti....quindi NON DISPERARE MAI......

Grazie mille,come al solito trovi sempre le parole adatte per tirarmi su di morale!!

Ieri sera ero molto triste,forse perchè avevo semplicemente sperato che qualcosa di buono stesse per avverarsi nella mia vita....Con questo non dico che nella mia vita non sono felice....anzi...io vivo delle piccole cose,che secondo me sono quelle che ti rendono la vita degna di essere vissuta....ho la mia grande passione(adoro disegnare!)

...poi ho un lavoro che mi appaga abbastanza...Ho pochi amici e avolte mi sento parecchio sola,però non dispero....Quindi,quando ho conosciuto questo ragazzo mi si è aperto qualcosa di grande dentro di me....ho sentito il mio cuore battere forte e poi conoscendolo ho scoperto che mi piaceva molto,stavo bene quando parlavo con lui....Si....CI AVEVO CREDUTO.....pensavo che finalmente avevo trovato l'amore....quello che desidero più di ogni altra cosa al mondo,che spero tanto arriverà prima o poi....
Lo so,ho solo 22 anni....comunque ho avuto poche storie fino ad ora...solo due....e neanche troppo importanti.....Una volta sola mi sono veramente innamorata di un ragazzo,ma ovviamente le cose non sono andate bene......
Vedremo come andrnno le cose....tanto lui lo vedo quasi ogni giorno....sarà dura.....
Grazie a tutti e un bacio a dark....!!
jessica