questa sono io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
questa sono io
Messaggio da Horserider » 07/04/2013, 15:42

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 07/04/2013, 15:51
All'inizio le mail e i messaggi privati sono bloccati per permettere una maggiore conoscenza attraverso la partecipazione ai post presenti nelle diverse sezioni del forum.
Buona navigazione in nostra compagnia!

Messaggio da Artemisia » 07/04/2013, 16:22
Mi associo nel benvenutoidiana ha scritto:Benvenuta nel forum!
All'inizio le mail e i messaggi privati sono bloccati per permettere una maggiore conoscenza attraverso la partecipazione ai post presenti nelle diverse sezioni del forum.
Buona navigazione in nostra compagnia!
-
- Nuovo Iscritto
Re: questa sono io
Messaggio da pietro74 » 07/04/2013, 17:48
ciao io sono piero dalla sicilia se tiva faciamo amici virtuali pieroxpiu su fcHorserider ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funziona questo forum xd in realtà sono molto negata con computer e cose tecnologiche..l'unica cosa che ho capito è che questo spazio serve a presentarsi e conosceersi..beh già ho messo un annuncio..ma ora qui vi dirò ???????? di me: ho 19 anni, vivo in provincia di napoli, frequento l'università e la facoltà di biologia..adoro la natura e gli animali..ed essere in loro compagnia..ho un piccolo cane dolcissimo che si chiama leo..amo andare al cinema e leggere libri..non sono mai stata un tipo popolare ne a scuola ne nella vita..come ho scritto nell'annuncio mi sono iscritta per trovare amici..perchè sono sola..e dopo un altro sabato ( ieri) passato tristemente in casa con i miei genitori che mi guardano quasi ?????..ho deciso di cercare aiuto su internet ho trovato questo sito..spero che qialkuno mi contatterà ???? nella mail o messaggio privato per conoscerci meglio e parlare di qualsiasi cosa...a presto..spero..baci horserider.p.s. il mio username è dovuto al fatto che sono follemente innamorata dei cavalli
Re: questa sono io
Messaggio da Pallina5 » 10/04/2013, 12:14
Ciao e benvenuta,Horserider ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funziona questo forum xd in realtà sono molto negata con computer e cose tecnologiche..l'unica cosa che ho capito è che questo spazio serve a presentarsi e conosceersi..beh già ho messo un annuncio..ma ora qui vi dirò ???????? di me: ho 19 anni, vivo in provincia di napoli, frequento l'università e la facoltà di biologia..adoro la natura e gli animali..ed essere in loro compagnia..ho un piccolo cane dolcissimo che si chiama leo..amo andare al cinema e leggere libri..non sono mai stata un tipo popolare ne a scuola ne nella vita..come ho scritto nell'annuncio mi sono iscritta per trovare amici..perchè sono sola..e dopo un altro sabato ( ieri) passato tristemente in casa con i miei genitori che mi guardano quasi ?????..ho deciso di cercare aiuto su internet ho trovato questo sito..spero che qialkuno mi contatterà ???? nella mail o messaggio privato per conoscerci meglio e parlare di qualsiasi cosa...a presto..spero..baci horserider.p.s. il mio username è dovuto al fatto che sono follemente innamorata dei cavalli
ti auguro di trovare ciò che cerchi

Comunque ricorda che ognuno di noi nella vita è "popolare" in fondo in fondo! Perchè? ma perchè noi siamo gli unici protagonisti (nel bene e nel male) del film della nostra vita appunto...
Ok, ok belle parole..ma almeno rispecchiano una visione positiva

In gamba eh!

ps: la tua passione per i cavalli è bellissima,complimenti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]