mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
mi presento
Messaggio da lupers » 25/03/2013, 22:07
Mi sono iscritto da una settimana ho 27 anni e vivo in prov di milano
Spero di trovare tanti amici con cui organizzare un uscita un giorno con gli iscritti del forum.
Ciao a tutti friends
Re: mi presento
Messaggio da Djdiablo » 25/03/2013, 22:16
Ciao e benvenuto! Anche io sono di Milano, se ti va possiamo organizzare qualcosa per chi è della zona magari verso aprile-maggio che le giornate si allungano e fa più caldo (c'è la sezione raduni), comunque fa piacere che venga gente di milano!lupers ha scritto:Ciao a tutti
Spero di trovare tanti amici con cui organizzare un uscita un giorno con gli iscritti del forum.
Ciao a tutti friends
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da daiana » 26/03/2013, 12:41
ciao da pordenonelupers ha scritto:Ciao a tutti
Ciao a tutti friends
Messaggio da Pallina5 » 26/03/2013, 13:45
Ciao e benvenuto..lupers ha scritto:Ciao a tutti
Ciao a tutti friends
Nel forum vi sono dei tuoi coetanei che mi pare siano piu' o meno vicini a te...potresti riuscire ad organizzare...
Messaggio da templare1971 » 26/03/2013, 18:43
Ciao Lupers e benvenuto in forum...lupers ha scritto:Ciao a tutti
Ciao a tutti friends
Le occasioni non mancheranno!
[smilie=beer.gif]
Messaggio da Djdiablo » 27/03/2013, 21:15
Ciao, nella sezione incontri nella zona Brianza una utente ha ben pensato di organizzare qualcosa per pasquetta, magari se non hai impegni per quel giorno ti consiglio di consultare quel topic, nel caso vada anche io puoi venire con la mia auto se ti valupers ha scritto:Ciao a tutti
Ciao a tutti friends
Mi scuso con gli amministratori ma non avendo la possibilità di mandare messaggi privati mi sono permesso di scriverlo qui, posso garantire che non ricapiterà e ringrazio gli amministratori per la pazienza concessami

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]