ciaoooo sono nuovaaaa
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- solemmm
- Nuovo Iscritto
ciaoooo sono nuovaaaa
Messaggio da solemmm » 20/08/2012, 21:24
vi vedo belli attivi ....
mi dovete scusare ma qualsiai cosa io vorre fare o dire mi blocca----
un bacione a tutti e a prestooooo ciaooooo
emaaaaa
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Re: ciaoooo sono nuovaaaa
Messaggio da Ariete1968 » 21/08/2012, 0:21
Benvenuta Emanuela io sono Massimo, ma dimmi, chi ti blocca qualsiasi cosa tu voglia fare o dire? non ho mica capito, e poi siamo tutti attivi si, ma belli siamo in pochisolemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa

- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 21/08/2012, 13:44
ahahahahahAriete1968 ha scritto:[...]
Benvenuta Emanuela io sono Massimo, ma dimmi, chi ti blocca qualsiasi cosa tu voglia fare o dire? non ho mica capito, e poi siamo tutti attivi si, ma belli siamo in pochischerzo
vorrei scrive un messaggio privato ad una ragazza k è di livorno e ?? lo posso fare vorrei vedere la chat e ?? mi permette di aprirla
per il resto vago nelle pagine e cerco di capire come sono impostate le pagine .... grazie mille e buona giornata emanuela
Messaggio da Ariete1968 » 21/08/2012, 23:28
ah ecco, e io che già pensavo volessi scriverlo a me il messaggio privatosolemmm ha scritto:[...]
ahahahahah
vorrei scrive un messaggio privato ad una ragazza k è di livorno e ?? lo posso fare vorrei vedere la chat e ?? mi permette di aprirla
per il resto vago nelle pagine e cerco di capire come sono impostate le pagine .... grazie mille e buona giornata emanuela

- lomboreb
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lomboreb » 22/08/2012, 10:07
Ciao Emanuela e benvenuta sul forum!solemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 22/08/2012, 21:41
ciaooo gente grazieee a tutti ?? riuscivo piu a trovare il mio "topic"lomboreb ha scritto:[...]
Ciao Emanuela e benvenuta sul forum!
ok grazie per la dritta ... adesso vedo se riesco a trovarlaa
ihihihih
olaaaa hihhih
- Sognatore
- Baby Amico
Messaggio da Sognatore » 22/08/2012, 23:25
Ciao Emanuela, ben venuta , se hai voglia di quattro chiacchiere io ci sono, scusa la curiosità ma cosa intendi persolemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
” mi dovete scusare ma qualsiasi cosa io vorrei fare o dire mi blocca----“ ????
Ciaoooooooo
![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 24/08/2012, 10:42
ciaoooo o scoperto è la gavetta essendo nuova tante cose non mi da' la possibiliti di fare ... niente di chèSognatore ha scritto:[...]
Ciao Emanuela, ben venuta , se hai voglia di quattro chiacchiere io ci sono, scusa la curiosità ma cosa intendi per
” mi dovete scusare ma qualsiasi cosa io vorrei fare o dire mi blocca----“ ????
Ciaoooooooo
devo solo essere piu partecipe grazieee ciaooo
- Sognatore
- Baby Amico
Messaggio da Sognatore » 24/08/2012, 12:19
Se ti va dicci qualcosa in piu di te tipo se ami fare sport o quali sono i tuoi interessi principali così tanto per...solemmm ha scritto:[...]
ciaoooo o scoperto è la gavetta essendo nuova tante cose non mi da' la possibiliti di fare ... niente di chè
devo solo essere piu partecipe grazieee ciaooo
Ciaooooo
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 25/08/2012, 19:44
ciaoo sognatore okSognatore ha scritto:[...]
Se ti va dicci qualcosa in piu di te tipo se ami fare sport o quali sono i tuoi interessi principali così tanto per...
Ciaooooo
mi piace giocare a ping pong,pallavolo,andare in bicicletta da corsa,gioacare a bigliardino o calcio ballilla...(in realta' non faccio niente di tutto ciò...ihihih vagabondaaaa...siiii...ihihiihh)
sono fidanzata da 5 anni e va tutto bene, lunica ragione che mi ha portato qui a girare per internet è cercare un amica con cui passare i fine settimana dove rimango sola dato il suo lavoro
adesso sto vagando tra un topick e l'altro scusa se ci ho impiegato tempo a risponderti
ciaoooo emanuelaaa
-
- Baby Amico
Messaggio da dadomir80 » 01/09/2012, 18:33
Piacere Emanuela da Davidesolemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
Messaggio da pegaso74 » 07/09/2012, 20:45
Ciao, benvenuta...solemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa

Messaggio da templare1971 » 25/03/2013, 19:46
Ciao Emaaa... Un saluto per una concittadina è obbligatorio!solemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
Se sei sempre attiva... Fatti viva!

Messaggio da Ariete1968 » 26/03/2013, 0:58
Benvenuta Emanuela, non ho capito cosa ti blocca, comunque qua trovi solo belle persone, se cerchi amici io sono uno potenziale, vediamo se lo diventeremo, ah mi chiamo Massimo, piaceresolemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da daiana » 26/03/2013, 12:40
ciao da pordenonesolemmm ha scritto:salve a tutti mi chiamo emanuela e sono di livorno eee si sono qui per trovare nuovi amicizieee
emaaaaa
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]