Piccola sei unica! Ti porto molto rispetto e ti auguro con il cuore di risolvere i problemi che vi affliggono.Pallina5 ha scritto:[...]
Anticipatamente chiedo scusa a Templare se gli "rubo" spazio un secondo...ma lui è Mago e capirà![]()
Nessun gioco.. e nessuna depressione in atto caro Turbo.. Anzi il senso che dò io a quella citazione è proprio l'opposto di quello che forse gli hai attribuito tu... Io, per quel che mi riguarda dico:" nonostante tutto ancora sono e posso essere felice, o perlomeno trovare attimi di felicità..."..
Da un pò di tempo a questa parte il "dolore"( un dolore che non puoi risolvere tu ma solo il destino) accompagna me e mio figlio ogni giorno, c'è pure quando non si fà sentire...ma , ancora mica ho capito bene come, entrambi riusciamo in qualche modo a "sbattercene" ed a vivere attimi felici appunto... La sua passione per le auto, la musica, le corse in bici..le mie e le sue "cose", quelle che ci rendono felici, non ce le scordiamo...
No, non è difficile esser felici, soprattutto se hai la fortuna di avere qualcuno accanto che ti mostri come si fà... e se ce la fà un ragazzino a cui la vita ha deciso di "rompere " le scatole, non vedo perchè un adulto dovrebbe mettersi a piagnuccolare...
Con il pensiero e con il cuore sempre al tuo fianco!
![emo_pic_18 [smilie=emo_pic_18.gif]](./images/smilies/emo_pic_18.gif)