Che cosa vi colpisce di piu' in una donna/uomo?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 11/02/2013, 18:23
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Messaggio da Artemisia » 11/02/2013, 19:06
Fossero tutte queste le tragedie....airlander ha scritto:una tragedia insomma...beh dai l'importante è non arrendersi mai anche se non è poi così facile incontrarne come dite e come ben descritto dalla tipologia enunciata da elixa, ma sono certo che ne esistono .
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 11/02/2013, 19:29
anzi, ripensandoci meglio forse è un bene essersi liberate di soggetti come quelli conosciuti.Artemisia ha scritto:[...]
Fossero tutte queste le tragedie....
albert einstein
-
- UltraAmico
Re: Che cosa vi colpisce di piu' in una donna/uomo?
Messaggio da george clooney » 12/02/2013, 17:53
arietina76 ha scritto:[...]
anni fa ho incontrato una persona che, nel momento della rottura, a fronte del mio rinfacciargli di essere sparito per tre settimane in un momento di mia particolare fragilità (sua risposta: "be', ma dove sta scritto che dovevo rimanerti vicino? mica ci conosciamo da vent'anni!"),
si è a sua volta lamentato del fatto che gli ultimi due caffè gli aveva offerti lui, dicendo che questa era una grave mancanza, indice peraltro di non-amore e disinteresse.
e con questo penso di averti detto tutto....
Trovo che gli uomini dal "braccino corto" siano persone aride (questo vale anche per le donne ovviamente)..Persone con le quali non è per niente piacevole instaurare un rapporto..Rinfacciare un caffè ...Ma roba da matti.....
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 12/02/2013, 19:45
vale sempre il detto che recita: "signori si nasce, non si diventa!"george clooney ha scritto:[...]
Trovo che gli uomini dal "braccino corto" siano persone aride (questo vale anche per le donne ovviamente)..Persone con le quali non è per niente piacevole instaurare un rapporto..Rinfacciare un caffè ...Ma roba da matti.....
albert einstein
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 12/02/2013, 19:48
Proprio così Airlander!airlander ha scritto:[...]
vale sempre il detto che recita: "signori si nasce, non si diventa!"
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 12/02/2013, 19:55
http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0george clooney ha scritto:[...]
Proprio così Airlander!
albert einstein
Messaggio da Artemisia » 12/02/2013, 20:02
Questa e' una grandissima verita'.george clooney ha scritto:[...]
La tirchieria nasconde difetti ben peggiori, come l'aridita' d'animo e la grettezza. Chi e' generoso d'animo lo e' sempre, in tutte le sue manifestazioni.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 12/02/2013, 20:06
Grande Totò!! Pensa che questo film l'ho visto proprio di recente.airlander ha scritto:[...]
http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 12/02/2013, 20:08
Verissimo! Condivido in pieno!Artemisia ha scritto:[...]
Questa e' una grandissima verita'.
La tirchieria nasconde difetti ben peggiori, come l'aridita' d'animo e la grettezza. Chi e' generoso d'animo lo e' sempre, in tutte le sue manifestazioni.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 12/02/2013, 20:09
esistono film e personaggi che rimangono immortaligeorge clooney ha scritto:[...]
Grande Totò!! Pensa che questo film l'ho visto proprio di recente.
albert einstein
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 12/02/2013, 20:23
assolutamente vero!airlander ha scritto:[...]
vale sempre il detto che recita: "signori si nasce, non si diventa!"
Messaggio da Pallina5 » 13/02/2013, 12:53
tempest ha scritto:[...]
PS: Io invece trovo che ci non sia di sgradevole in quelle che "sono single perchè ho le idee chiare", significa che una donna sa quello che vuole e se non trova ciò che le si addice, se ne sta da sola: non fa del male a nessuno e non fa perdere tempo agli altri. Una mia opinione personale, niente di più.
Ciao,
credo che Klaus non volesse rifersi alle donne di cui parli invece tu, e che sono anzi degne di una certa ammirazione perchè non tendono a gettarsi tra le braccia del primo venuto.
Forse Klaus parla di certe donne single che per un motivo o per un altro sono incattivite con l'intero genere maschile, ed ecco che se ne escono con il " io sono single perchè ho le idee chiare." che spesso cela ben altro.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Rezzonico » 15/02/2013, 17:58
Poi magari vai in un locale e una così la trovi, inizi a farci 4 chiacchiere e vedi che è più glaciale del polo nord. Vale la pena vivere con una persona così?
A me quello che colpisce di più è il feeling iniziale. Già le prime battute quando ci iniziamo a conoscere sono importanti, gli interessi in comune, il livello intellettuale più o meno alla pari in modo tale che il rapporto non finisca già prima di iniziare.
Se devo stare con una persona a lungo io la penso così
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 15/02/2013, 18:18
Non vi è ghiaccio che non evapori in presenza del calore , ed è unicamente attraverso l'intensità emanata che se ne determina il decongelamento.Rezzonico ha scritto:Una volta si diceva "La donna ideale è quella alta bionda con gli occhi azzurri", oppure la donna bona da far invidia ai tuoi amici e così via.
Poi magari vai in un locale e una così la trovi, inizi a farci 4 chiacchiere e vedi che è più glaciale del polo nord. Vale la pena vivere con una persona così?
A me quello che colpisce di più è il feeling iniziale. Già le prime battute quando ci iniziamo a conoscere sono importanti, gli interessi in comune, il livello intellettuale più o meno alla pari in modo tale che il rapporto non finisca già prima di iniziare.
albert einstein
Messaggio da templare1971 » 15/02/2013, 18:29
Perfetta sintesi di un pensiero condivisibile al 100%!Rezzonico ha scritto:
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 16/02/2013, 7:34
ovviamente senza il feeling non può sussistere alcun altro genere di complicitàArtemisia ha scritto:[...]
Mi associo alla condivisione. il feeling e' indispensabile
albert einstein
Messaggio da Pallina5 » 16/02/2013, 10:35
Anche per me vale lo stesso discorso,quoto.Rezzonico ha scritto: A me quello che colpisce di più è il feeling iniziale. Già le prime battute quando ci iniziamo a conoscere sono importanti, gli interessi in comune, il livello intellettuale più o meno alla pari in modo tale che il rapporto non finisca già prima di iniziare.
- zingiber
- Nuovo Iscritto
Messaggio da zingiber » 19/02/2013, 23:50
L'uomo o la donna ideale non esiste a mio avviso.Bree ha scritto:[...]
Mm si capisco cosa intendi e condivido la perdità della "libertà". Sulla difficoltà del matrimonio posso parlare solo per cose astratte non essendo sposata, cosa che penso non avverrà nemmeno in tempi brevi ma questo è un altro discorso
Bisogna partire da una buona base di stima e attrazione reciproca, e dopo i fuochi d'artificio dell'innamoramento, mettersi con calma a diventare ideali l'uno per l'altro levigandosi a vicenda per combaciare perfettamente fino a diventare una cosa sola....ma questa sembra pura teoria...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 20/02/2013, 7:26
Mi è piaciuto ciò che hai scritto . Più che "pura teoria" sembrerebbe essere molto difficile riuscire a farlo...Sono pochi coloro che ci riescono..zingiber ha scritto:[...]
L'uomo o la donna ideale non esiste a mio avviso.
Bisogna partire da una buona base di stima e attrazione reciproca, e dopo i fuochi d'artificio dell'innamoramento, mettersi con calma a diventare ideali l'uno per l'altro levigandosi a vicenda per combaciare perfettamente fino a diventare una cosa sola....ma questa sembra pura teoria...
Messaggio da Artemisia » 20/02/2013, 11:05
Mi associo, in realta' non e' cosi impossibile, basta trovare la persona giusta.george clooney ha scritto:[...]
Mi è piaciuto ciò che hai scritto . Più che "pura teoria" sembrerebbe essere molto difficile riuscire a farlo...Sono pochi coloro che ci riescono..
Ci riescono in pochi perche' spesso non si ha la fortuna di trovare o la pazienza di aspettare quella giusta.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 20/02/2013, 13:12
anche secondo me è solo questione di feeling ..Rezzonico ha scritto:Una volta si diceva "La donna ideale è quella alta bionda con gli occhi azzurri", oppure la donna bona da far invidia ai tuoi amici e così via.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 20/02/2013, 16:32
esiste prima nella fantasia sino a quando non hai il privilegio di imbatterti in una favola scoprendo che a volte anche i sogni si possono tramutare in realtà.zingiber ha scritto:[...]
L'uomo o la donna ideale non esiste a mio avviso.
albert einstein
Messaggio da templare1971 » 20/02/2013, 18:18
Ti confermi un vero saggio. L'esperienza paga!airlander ha scritto:[...]
esiste prima nella fantasia sino a quando non hai il privilegio di imbatterti in una favola scoprendo che a volte anche i sogni si possono tramutare in realtà.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 20/02/2013, 18:58
fortuna che non tutti hanno, ahimè....airlander ha scritto:[...]
esiste prima nella fantasia sino a quando non hai il privilegio di imbatterti in una favola scoprendo che a volte anche i sogni si possono tramutare in realtà.
Messaggio da Pierone » 04/05/2013, 15:12
Lo sguardo.Artemisia ha scritto:Per qualcuno la persona ideale esiste, per molti altri no.
In ogni casi ognuno di noi viene colpito da qualcosa che lo fa innamorare.
A parte l'aspetto esteriore, nel carattere cosa vi piace e cosa non vi piace, cosa vi colpisce di una persona dell'altro sesso?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]