ipocondriaca ha scritto:voi credete che si sfugge perchè si ha paura di soffrire?o perchè si è insicuri ed è un metodo x prepararsi ad un'eventuale rottura?non so io non credo, credo invece che nel mio caso specifico l'insicurezza è la mia,e sono io ad avere paura di perdere la persona amata.voi pensate che troppa insicurezza potrebbe tramutarsi in negativo,tipo stargli sempre dietro potrebbe diventare ossesionante e pesante x lui?
??? apprezzo molto quello ?? pensate ??? mi aiuta a confrontarmi e a scoprire ?? magari ?? c'è solo il mio piunto di vista...

adesso e piu chiara la cosa, e evidente che se tu lo stai addosso continuamente, lui tende a sfuggire, e nonmale se lo massacri con i tuoi dubbi e le tue procuopazioni, appena puo scappa, anche se e solo per uscire dalla tua marcatura a uomo, cerca di essere meno possessiva e lascialo vivere un po, altrimenti diventi insostenibile la tua percussione, invece di cercarlo in continuazione fa che sia lui a cercarti un po, e se non ti cerca vuol dire che ?? ti ama, almeno non avrai paure ma convinzioni
......Snake....