Chiunque voglia scrivermi ed avermi come amica non esiti a scrivermi!! Sono dolce onesta e disponibile a uscire a far qualunque cosa purchè non sia rimanere in casa al pc..la vita è da vivere!!!
sport, discoteca, shopping, cinema.....sono qui!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da _AMICA_ » 09/02/2013, 14:57
Messaggio da templare1971 » 10/02/2013, 12:37
Buona domenica e benvenuta in forum!_AMICA_ ha scritto:Nuova iscritta!!! Sono piemontese e ho 18 anni!
Chiunque voglia scrivermi ed avermi come amica non esiti a scrivermi!! Sono dolce onesta e disponibile a uscire a far qualunque cosa purchè non sia rimanere in casa al pc..la vita è da vivere!!!
Messaggio da Pallina5 » 10/02/2013, 17:16
Benvenuta nel forum,_AMICA_ ha scritto:Nuova iscritta!!! Sono piemontese e ho 18 anni!
Messaggio da chaotik » 11/02/2013, 19:37
Benvenuta_AMICA_ ha scritto:Nuova iscritta!!! Sono piemontese e ho 18 anni!
Messaggio da Alessio0589 » 11/02/2013, 22:44
Ciao _AMICA_,_AMICA_ ha scritto:Nuova iscritta!!! Sono piemontese e ho 18 anni!
Messaggio da Triforce » 11/02/2013, 22:52
CiaoAlessio0589 ha scritto:[...]
Ciao _AMICA_,
intanto benvenuta su MailAmici. Mi presento, sono Alessio, vivo a Torino da poco e studio ingegneria al Politecnico. Avevo voglia di risponderti al tuo post nella sezione "Incomprensibili e totalmente 'fuori'" (http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=372427), ma non so perché non mi è possibile, comunque ti risponderò qua:"Se magari ti capita di venire giù a Torino, mi farebbe piacere prendere un caffè con te".
Piacere di di conocerti.
Messaggio da Ariete1968 » 12/02/2013, 0:16
benvenuta da un tuo concittadino, credo ti troverai bene anche se non ho trovato molti delle nostre zone._AMICA_ ha scritto:Nuova iscritta!!! Sono piemontese e ho 18 anni!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]