Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Adele » 09/02/2013, 18:02
Benvenuto! Io sono Adele! Anche a e piace molto la musica e spesso mi diverto a fare foto!pinuz92 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo luca e sono nuovo del forumho 20 anni e cerco persone con interessi simili ai miei per condividere nuove esperienze, pensieri e punti di vista... amo la fotografia e la musica e sono di mantova
Messaggio da Adele » 09/02/2013, 19:28
Un po di tutto l'unico genere Che non mi pica molto è il rap.. A te cosa piace?pinuz92 ha scritto:Magari se ti va dopo un pò di conoscenza si potrebbe pensare di vederci dato che sei abbastanza vicina:) io stasera vado fuori MN per un concerto che generi musicali ascolti?
Messaggio da _AMICA_ » 11/02/2013, 9:54
Wow..a me piace sia fotografare che posare!pinuz92 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo luca e sono nuovo del forumho 20 anni e cerco persone con interessi simili ai miei per condividere nuove esperienze, pensieri e punti di vista... amo la fotografia e la musica e sono di mantova
Messaggio da pinuz92 » 12/02/2013, 1:14
Fa sempre bene fare foto a soggetti quindi vedi che sei già prenotata ahahahahah_AMICA_ ha scritto:[...]
Wow..a me piace sia fotografare che posare!è bello trovare gente simile a sè
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]