Beh che dire sono una trentenne (poco di più), appassionata di letture in particolare a novelle poi trasposte sul grande schermo.
Ho molti amici, anzi a volte alcuni sono Troooopo amici e me ne devo liberare..

Buona serata
Kelly
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da esa73 » 13/11/2005, 18:29
Messaggio da mimmi » 13/11/2005, 18:41
Ciao esa...benvenuta sul forum....quaggiù troverai moltissimi altri amici...che non scaccerai sicuro perchè tutti simpaticissimi...garantito...esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Beh che dire sono una trentenne (poco di più), appassionata di letture in particolare a novelle poi trasposte sul grande schermo.
Buona serata
Kelly
Messaggio da Freespirit » 13/11/2005, 19:17
ciao esa ben approdata su Mailamici e buon divertimento!esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
Messaggio da robyblu77 » 13/11/2005, 21:50
ciao ciao...sono nuovo anchio.esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
Messaggio da Andyphone » 13/11/2005, 22:17
Ciao robyblu e benvenuto!robyblu77 ha scritto:[...]
ciao ciao...sono nuovo anchio.
Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 1:21
ciao come va?esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
Messaggio da rickko » 14/12/2005, 22:44
Strano...c'è chi si lamenta di essere solo e chi di avere troppi amici..capirei se si dicesse "ho molte conoscenze ..devo valutare chi è mio amico stretto o no...".Infatti credo che gli amici veri veri si contano sulle dita delle mani..ma fortunato chi ne ha di più.dolceromano ha scritto:[...]
ciao come va?
benvenuta anche io sono di romae mi piacerebbe conoscere nuove persone.
ma che significa quel sono troooopo amici?ciao a presto
Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 22:58
benvenuta!!! troppi amici da liberare??? beata tu!! ??? ne trovi ancora preparati..esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
Messaggio da idril » 17/12/2005, 23:58
esa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
Messaggio da riccioriccio » 18/12/2005, 16:56
ciao esa73,credevo di essere un mostro e mi solleva sapere che siamo in due...vedi,mi chiamo riccioriccio non solo perchè ho i capelli ricciesa73 ha scritto:Ciao, non avevo notato questa simpatica ozpione.
Buona serata
Kelly
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]