il treno da Chiavari e andare a Savona per lavoro................

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lupetto1966 » 30/01/2013, 9:08
Messaggio da Pallina5 » 30/01/2013, 10:16
lupetto1966 ha scritto:Ciao sonio Fabio nuovo iscritto; mi alzo al mattino alle 4,30 per prendere
il treno da Chiavari e andare a Savona per lavoro................vitaccia..........
Messaggio da templare1971 » 30/01/2013, 19:12
Ciao Lupetto e benvenuto in forum!lupetto1966 ha scritto:Ciao sonio Fabio nuovo iscritto; mi alzo al mattino alle 4,30 per prendere
il treno da Chiavari e andare a Savona per lavoro................vitaccia..........
Messaggio da lupetto1966 » 31/01/2013, 9:49
ma grassie a tutti ;-)lupetto1966 ha scritto:Ciao sonio Fabio nuovo iscritto; mi alzo al mattino alle 4,30 per prendere
Messaggio da frida.fri » 31/01/2013, 18:08
ciao Lupetto ben trovato , sicuramente è dura ,ma ancor più dura è non avere un lavoro , quella si che è una vitaccialupetto1966 ha scritto:Ciao sonio Fabio nuovo iscritto; mi alzo al mattino alle 4,30 per prendere
Messaggio da lupetto1966 » 01/02/2013, 9:10
pienamente d'accordo, ho provato anche quello.frida.fri ha scritto:[...]
ciao Lupetto ben trovato , sicuramente è dura ,ma ancor più dura è non avere un lavoro , quella si che è una vitaccia
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]