gettare un ponte
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
gettare un ponte
Messaggio da InsIght » 25/01/2013, 3:13
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.
Margari trovare anche "la persona" della mia vita.
un saluto
Re: gettare un ponte
Messaggio da Pallina5 » 25/01/2013, 20:41
Benvenuto,InsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.
un saluto
mi chiedo:" ma si può unire la concretezza con l'arte?", mi spiego: io, se penso all'arte in sè, non vi trovo molta cocretezza...scusa i pensieri contorti, ma è così che son fatta

Comunque ti auguro di trovare ciò che cerchi...

Messaggio da templare1971 » 25/01/2013, 21:18
Benvenuto in forum!InsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
un saluto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 25/01/2013, 22:22
Ciao Insigth ,bentrovatoInsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
un saluto

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 25/01/2013, 22:25
a mio avviso l'arte ha un ssuo spessore ,una sua dimensione ed un suo contorno ,pertanto ha una sua concretezzaPallina5 ha scritto:[...]
Benvenuto,
mi chiedo:" ma si può unire la concretezza con l'arte?", mi spiego: io, se penso all'arte in sè, non vi trovo molta cocretezza...scusa i pensieri contorti, ma è così che son fatta
![]()
Comunque ti auguro di trovare ciò che cerchi...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da InsIght » 25/01/2013, 23:17

Messaggio da Artemisia » 25/01/2013, 23:22
Sono d'accordo.frida.fri ha scritto:[...]
a mio avviso l'arte ha un ssuo spessore ,una sua dimensione ed un suo contorno ,pertanto ha una sua concretezza
La concretezza del bello.

benvenuto Ins....
Messaggio da Pallina5 » 26/01/2013, 17:09
InsIght ha scritto:hai ragione. mi ero forse espresso maleintendevo dire che nel mio carattere, nella mia indole, amo essere sia una persona che ragiona e che cerca di riflettere e di avere una sorta diciamo di «disciplina» che anche, in alcuni momenti non dimenticare mai l'aspetto umano, i sentimenti e l'entusiasmo e anche un romanticismo nell'apprezzare ciò che di bello mi può circondare, arte in questo senso...
Bello far coincidere in tal senso le due caratteristiche...complimenti,apprezzo..
ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]