La canzone che state ascoltando in questo momento
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
Pagina 56 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- …
- 86
- Prossimo
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 20/01/2013, 22:16
Stella... stasera sono qui ad augurarti la buona notte.Artemisia ha scritto:Mina
Grande, grande grande.
Ad una persona che stasera non c'e' e che un po' mi manca. Notte G....
Ti piace Paolo Buonvino? se si ti dedico "La meraviglia di esserci" colonna sonora del film "Baciami ancora"
![flower [smilie=flower.gif]](./images/smilies/flower.gif)
Messaggio da Artemisia » 20/01/2013, 22:19
Non l'avevo mai sentita, la sto ascoltando adesso, e' semplicemente meravigliosa.belele77 ha scritto:[...]
Stella... stasera sono qui ad augurarti la buona notte.
Ti piace Paolo Buonvino? se si ti dedico "La meraviglia di esserci" colonna sonora del film "Baciami ancora"
Grazie

Per la buona notte ti dedico "Nuvole bianche" di Ludovico Eiunaudi
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 20/01/2013, 22:27
Ma grazie a te Artemisia, è sempre un piacere poterti sentire. Nemmeno io lo conoscevo fino a non troppo tempo fa. Ho scoperto Buonvino vedendo secondo me uno dei migliori film di Verdone "il mio miglior nemico". Mi avevano piuttosto colpito le colonne sonore e da li ho scoperto Paolo Buonvino. Sono molto amante delle colonne sonore e vedo che anche tu hai ottimi gusti ma non avevo alcun dubbio...Artemisia ha scritto:[...]
Non l'avevo mai sentita, la sto ascoltando adesso, e' semplicemente meravigliosa.
Grazie
Per la buona notte ti dedico "Nuvole bianche" di Ludovico Eiunaudi

Messaggio da Artemisia » 20/01/2013, 22:31
Adoro Ennio Morricone.belele77 ha scritto:[...]
Ma grazie a te Artemisia, è sempre un piacere poterti sentire. Nemmeno io lo conoscevo fino a non troppo tempo fa. Ho scoperto Buonvino vedendo secondo me uno dei migliori film di Verdone "il mio miglior nemico". Mi avevano piuttosto colpito le colonne sonore e da li ho scoperto Paolo Buonvino. Sono molto amante delle colonne sonore e vedo che anche tu hai ottimi gusti ma non avevo alcun dubbio...
Per chiudere bene la serata propongo Nuovo Cinema Paradiso....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 20/01/2013, 22:42
Beh, è il maestro per eccellenza, anch'io lo apprezzo moltissimo. Secondo me i gusti musicali possono far capire tanto di una persona, inconsapevolmente possono comunicare tantissime cose, più di mille parole.Artemisia ha scritto:[...]
Adoro Ennio Morricone.
Per chiudere bene la serata propongo Nuovo Cinema Paradiso....
Proposta accettata Carissima...

Messaggio da Artemisia » 20/01/2013, 22:45
Per chi vuole sentirle, le note sono veri discorsi, e anche i testi.belele77 ha scritto:[...]
Beh, è il maestro per eccellenza, anch'io lo apprezzo moltissimo. Secondo me i gusti musicali possono far capire tanto di una persona, inconsapevolmente possono comunicare tantissime cose, più di mille parole.
Proposta accettata Carissima...
Sono d'accordo con te.
Fine Ot
deborah's theme
Dal film "C'era una volta in america"
A domani

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 20/01/2013, 22:51
ero certo facessi riferimento alle colonne sonore di "C'era una volta in America"; bellissime musiche, anche il film un capolavoro anche se in certi tratti è molto duro, quasi difficile da riuscire a vedere, ma d'altronde questo è quello che sanno fare i grandi registi.Artemisia ha scritto:[...]
Per chi vuole sentirle, le note sono veri discorsi, e anche i testi.
Sono d'accordo con te.
Fine Ot
deborah's theme
Dal film "C'era una volta in america"
A domani
A domani carissima!!

-
- UltraAmico
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 21/01/2013, 21:33
Stasera ti mando la buonanotte con I Gotan Project feat and Chet Baker, "Round about Midnight".Artemisia ha scritto:Barbra Streisand
Woman in love
E' un po particolare perché riassume in se diversi generi, va ascoltata dall'inizio alla fine, può piacere o non piacere, ma secondo me il risultato è apprezzabile.
Te la dedico sempre con moltissimo piacere.

Messaggio da Artemisia » 21/01/2013, 22:00
Grazie, molto bella.belele77 ha scritto:[...]
Stasera ti mando la buonanotte con I Gotan Project feat and Chet Baker, "Round about Midnight".
E' un po particolare perché riassume in se diversi generi, va ascoltata dall'inizio alla fine, può piacere o non piacere, ma secondo me il risultato è apprezzabile.
Te la dedico sempre con moltissimo piacere.
C'e' posta per te

Laura pausini
-
- Utente Escluso
-
- Utente Escluso
Messaggio da Belele » 22/01/2013, 21:46
Ottimi gusti, magari se hai qualcosa del 77 lo apprezzerei di più, nel 1973 ero ancora da altre partitemplare1971 ha scritto:[...]
La dedica te la faccio io..
La sveglia birichina - 15° Zecchino d'Oro 1973

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 29/01/2013, 20:34
http://www.youtube.com/watch?v=4zLfCnGVeL4
come dimenticare del laureato assieme ad un giovanissimo Dustin Hoffman, Elaine Robinson interpretata da una stupenda Katharine Ross e le musiche si simon e garfunkel
http://www.youtube.com/watch?v=m_jmDscGi7E
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- airlander
- UltraAmico
-
Pagina 56 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 54
- 55
- 56
- 57
- 58
- …
- 86
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]