La canzone che state ascoltando in questo momento
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
Pagina 55 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 86
- Prossimo
-
- Nuovo Iscritto
-
- Nuovo Iscritto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 03/01/2013, 22:46
anche tu hai ragione, almeno per le basi c'è tempo, sono quelle parti di passione presenti nel "dna di famiglia" e che ogni tanto, a volte più intensamente, a volte meno, tornano a rivivere, magari a distanza di generazioni; sembrano cavolate ma invece è vero.Artemisia ha scritto:[...]
Sei sempre in tempo.
-
- Baby Amico
Re: La canzone che state ascoltando in questo momento
Messaggio da templare1971 » 17/01/2013, 21:42
-----
Ligabue
Messaggio da Artemisia » 17/01/2013, 23:20
Adoro questa canzone!!! Ha un ritmo incredibile!belele77 ha scritto:il grandissimo Zucchero "Guantanamera" da "La sesion Cubana"
(Ps: Ciao Artemisia!)
Ciao GabrY!!!!

Ti dedico "Luci a San Siro" di Vecchioni, non so se ti piace, e' triste ma bellissima
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 17/01/2013, 23:33
Hanno fatto vedere settimana scorsa su raidue il suo concerto a l'Havana, naturalmente non me lo sono perso. E' un grandissimo musicista e amo moltissimo i suoi testi, l'amore per la propria terra, la sua famiglia, le sue origini e la sua infanzia è qualcosa che sento tanto anch'io e di conseguenza le sue canzoni mi prendono nel cuore.Artemisia ha scritto:[...]
Adoro questa canzone!!! Ha un ritmo incredibile!
Ciao GabrY!!!!![]()
Ti dedico "Luci a San Siro" di Vecchioni, non so se ti piace, e' triste ma bellissima
E' splendida la canzone che mi dedichi, sai sempre essere carinissima!!

Messaggio da Artemisia » 17/01/2013, 23:41
Anche a me piace molto, lo scolto dai suoi esordi.belele77 ha scritto:[...]
Hanno fatto vedere settimana scorsa su raidue il suo concerto a l'Havana, naturalmente non me lo sono perso. E' un grandissimo musicista e amo moltissimo i suoi testi, l'amore per la propria terra, la sua famiglia, le sue origini e la sua infanzia è qualcosa che sento tanto anch'io e di conseguenza le sue canzoni mi prendono nel cuore.
E' splendida la canzone che mi dedichi, sai sempre essere carinissima!!
Allora per darti la buona notte ti dedico:
Cosi Celeste.....e' veramente struggente.
Buona notte Gabry, tu sei un'istigazione alla gentilezza

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 17/01/2013, 23:47
Grazie mille, è una delle mie preferite, una di quelle che mi fanno scappare le lacrime con una estrema facilità.Artemisia ha scritto:[...]
Anche a me piace molto, lo scolto dai suoi esordi.
Allora per darti la buona notte ti dedico:
Cosi Celeste.....e' veramente struggente.
Buona notte Gabry, tu sei un'istigazione alla gentilezza
Per ricambiare la tua gentilezza io invece ti dedico "Dindondio", con tutto il cuore. Buona notte Artemisia.

Messaggio da Artemisia » 19/01/2013, 0:06
Questione di feelingbelele77 ha scritto:[...]
Grazie mille, è una delle mie preferite, una di quelle che mi fanno scappare le lacrime con una estrema facilità.
Per ricambiare la tua gentilezza io invece ti dedico "Dindondio", con tutto il cuore. Buona notte Artemisia.
Mina/Cocciante.
A Gabry per la buonanotte

-
Pagina 55 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
- …
- 86
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]