Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Bree » 15/01/2013, 23:31
Messaggio da belele77 » 15/01/2013, 23:36
come vanno le cose oggi non è per niente una cosa semplice da capire. Benvenuta nel forum e in bocca al lupo per tutto! Esistono zone molto belle nella provincia di Cagliari, una volta mi è capitato di passare per Villasimius.Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.
Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro
Messaggio da Bree » 15/01/2013, 23:40
belele77 ha scritto:[...]
come vanno le cose oggi non è per niente una cosa semplice da capire. Benvenuta nel forum e in bocca al lupo per tutto! Esistono zone molto belle nella provincia di Cagliari, una volta mi è capitato di passare per Villasimius.
Messaggio da belele77 » 15/01/2013, 23:45
Brava, è il modo giusto. Si, è splendida come località e quanti fiori e profumi, persino sulla sabbia li ho visti crescere; me la ricordo ancora benissimo quella spiaggia, nonostante sia passato parecchio tempo; c'era anche uno stagno vicino, sembrava quasi un'oasi naturalistica.Bree ha scritto:[...]
E' vero, però cerco di essere sempre ottimista, anche quando tutto intorno a me sembra crollare![]()
Villasimius è uno dei paesini più belli dell'intera Sardegna per meOvviamente so di essere di parte
Messaggio da Artemisia » 16/01/2013, 0:25
Benvenuta, anch'io sono tra i milioni di persone che amano la SardegnaBree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.
Messaggio da alberto87 » 16/01/2013, 16:23
Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.
Messaggio da Bree » 17/01/2013, 0:14
Per ora impartisco lezioni private, il sogno rimane quello di aprire una mia attività... chissà se il 2013 sarà l'anno buonoalberto87 ha scritto:[...]
ciao bree benvenutaanch'io dalla sardegna precisamente da villacidro...che fai di bello nella vita??
Messaggio da Bree » 17/01/2013, 12:24
alberto87 ha scritto:[...]
cosa avresti intenzione di aprire??
Messaggio da alberto87 » 17/01/2013, 13:08
ma no dai,?? dire cosiBree ha scritto:[...]
Il sogno sarebbe un cafè letterario, in alternativa una birreriaSo che sono diversi tra di loro ma purtroppo ho paura che la prima opzione potrebbe fallire prima di metterla in pratica, specialmente nella zona dove abito
Messaggio da Bree » 17/01/2013, 13:49
Si infatti avevo fatto domanda, ma non è andata bene -.- Ora invece aspetto risposte da altri entialberto87 ha scritto:[...]
ma no dai,?? dire cosibisogna tentare e rischiare..anche se in questo periodo è molto difficile aprire un'attività...ma ?? danno delle agevolazioni o qualche aiuto a chi apre un'attività?mi sembra di ricordare un bando dalla regione x impresa donne..una cosa simile mi pare...
Messaggio da Unmei No Kagi » 18/01/2013, 18:00
BenvenutaBree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]