ciaooo a tuttiii
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciaooo a tuttiii
Messaggio da seby » 28/12/2012, 16:59

Re: ciaooo a tuttiii
Messaggio da templare1971 » 28/12/2012, 19:09
Ciao e benvenuto in forum!seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....
Spero che ti troverai bene... e su con la vita!
Messaggio da Pallina5 » 29/12/2012, 11:00
Ciao Sebyseby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....

"stare da schifo, fà schifo"! percui ti auguro di uscire al pù presto da questa condizione..ma mettici pure del tuo mi raccomando

intanto benvenuto tra noi...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da seby » 29/12/2012, 15:39
Ciaoooo...ci sto lavorando pure a metterci del mio...pian pinino prima o poi ne devo uscire...Pallina5 ha scritto:[...]
Ciao Seby,
"stare da schifo, fà schifo"! percui ti auguro di uscire al pù presto da questa condizione..ma mettici pure del tuo mi raccomando![]()
intanto benvenuto tra noi...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da DavideA79 » 04/01/2013, 14:51
Ciao Seby e benvenuto,seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....
di dove sei esattamente? Anche io sono siciliano ma emigrante.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 04/01/2013, 15:09
Ciao Seby ,mi sono commossa leggendo le tue parole ,ti auguro di far risplendere quanto prima il sole che hai dentro di te ,perchè fuori splende giàseby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da jojo » 04/01/2013, 17:07
più o meno stessa situazione....tanti anni buttati dietro una persona narcisista ed egoista che mi teneva legata a sè a causa della sua salute(non aveva niente di che....), morale della favola ora sono sola, senza amici e con la voglia di gridare al mondo che sono viva!!!!seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:20
ciaooo sono di siracusa...tu vivi a firenze ma il tuo sangue di dov è?DavideA79 ha scritto:[...]
Ciao Seby e benvenuto,
di dove sei esattamente? Anche io sono siciliano ma emigrante.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:24
ciaooo...indubbiamente lo farò risplendere devo e basta dato che la vita è solo una e va pure veloce...frida.fri ha scritto:[...]
Ciao Seby ,mi sono commossa leggendo le tue parole ,ti auguro di far risplendere quanto prima il sole che hai dentro di te ,perchè fuori splende già

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:31
seraaa...la stessa situazione a quanto ho letto ovviamente capisci nettamente cosa si passa...un vero schifo ?? si puo descrivere ??? significa che doveva andare cosi e vabbò staremo più attenti se vogliamo dare ancora la nostra vita ad un altra personona....jojo ha scritto:[...]
più o meno stessa situazione....tanti anni buttati dietro una persona narcisista ed egoista che mi teneva legata a sè a causa della sua salute(non aveva niente di che....), morale della favola ora sono sola, senza amici e con la voglia di gridare al mondo che sono viva!!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da jojo » 04/01/2013, 18:39
io ora mi sento sola....non so nemmeno da dove cominciare....mi sono buttata sul pc...ma non fa compania :(seby ha scritto:[...]
seraaa...la stessa situazione a quanto ho letto ovviamente capisci nettamente cosa si passa...un vero schifo ?? si puo descrivere ??? significa che doveva andare cosi e vabbò staremo più attenti se vogliamo dare ancora la nostra vita ad un altra personona....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:46
pure io pc pero ho ripreso la palestra ho contattato alcuni vecchi amici su facebook...che purtroppo sono rimasti come li ho lasciati poco seri...jojo ha scritto:[...]
io ora mi sento sola....non so nemmeno da dove cominciare....mi sono buttata sul pc...ma non fa compania :(
Messaggio da Artemisia » 04/01/2013, 20:59
Benvenuta nel forum!seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]