sentire le vostre opinioni su questo film.

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da george clooney » 17/12/2012, 18:43
Messaggio da arietina76 » 17/12/2012, 19:56
a dir la verità, non so neanche la trama, anzi non l'avevo ancora sentito....george clooney ha scritto:Qualcuno di voi l'ha visto? Io sono andata a vederlo ieri sera e mi piacerebbe
sentire le vostre opinioni su questo film.
Messaggio da george clooney » 17/12/2012, 21:22
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48467&film=The-Greyarietina76 ha scritto:[...]
a dir la verità, non so neanche la trama, anzi non l'avevo ancora sentito....
Messaggio da fred79 » 21/12/2012, 0:14
Messaggio da george clooney » 21/12/2012, 7:56
Proprio così. Sicuramente il finale è a libera interpretazione, ma secondo me tutto lasciava presupporre che lui morisse durante il combattimento con il lupo. Anche la scena della lettera della sua amata riposta insieme ai documenti di tutti gli altri lasciava intendere che lui sarebbe morto. Che ne pensi?fred79 ha scritto:il finale...mi ha lasciato un po' perplesso,pero',tutto sommato il film non e' male:a tratti adrenalinico e appassionante
Sicuramente alcuni aspetti della storia potevano essere approfonditi un po' di piu':lascia un po' troppe domande senza risposta o libere interpretazioni....
Messaggio da tropicsnow » 21/12/2012, 12:24
sicuramente un film ansiogeno che tiene alta l'attenzione e dove il protagonista non muore mai, infatti Neeson si salva per un'ultima lotta... lasciando poi chi guarda con la domanda: "si è salvato oppure no?" discostandosi da altri film dello stesso genere.george clooney ha scritto: non si può dire che sia un film che annoia, questo è sicuro.Il film tiene incollati alla sedia. Riguardo al finale che dire....E' qui che mi piacerebbe sapere da chi l'ha visto cosa ne pensa...
Messaggio da Tiffany » 23/04/2013, 22:36
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]