non riesco a installare l'ultimo aggiornamento di windows
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
non riesco a installare l'ultimo aggiornamento di windows
Messaggio da senzaorario » 22/11/2012, 14:59
Impossibile installare alcuni aggiornamenti
i seguenti aggiornamenti non sono stati installati
Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 1.1 SP1 per
Windows XP, Windows Vista e Windows Server 2008 x86 (KB2698023)
il sistema operativo è windows XP professional versione 2002 .
Devo rassegnarmi, formattare, o sapete suggerirmi qualcos'altro ?
L.Pirandello
Re: non riesco a installare l'ultimo aggiornamento di window
Messaggio da Ospite » 23/11/2012, 11:23
Passare magari a Windows 7 no?senzaorario ha scritto: Devo rassegnarmi, formattare, o sapete suggerirmi qualcos'altro ?

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 23/11/2012, 12:39
a parte il fatto che non mi piace, ma non credo che nel mio notebook (di due anni fa almeno) si possa installare. E' compatibile pure con vista, il mio (c'è l'etichetta) ma il venditore mi ha messo WXP sostenendo che ancorchè omologato non lo riteneva un computer "da vista" .Shadow750 ha scritto:[...]
Passare magari a Windows 7 no?
L.Pirandello
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da panda » 10/12/2012, 22:28
Ci dovrebbe essere la possibilità di installare manualmente gli aggiornamenti dal sito di Windows...senzaorario ha scritto:A voi è mai capitato? Avete risolto in altro modo che formattando? Da vari giorni mi vedo tra le iconcine in basso verso destra lo scudo giallo col punto esclamativo (credo ) al centro : ci clicco, seguo le indicazioni ma l' aggiornamento mi fallisce sempre , e mi compare la finestra grigia con scritto:
Impossibile installare alcuni aggiornamenti
i seguenti aggiornamenti non sono stati installati
Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 1.1 SP1 per
Windows XP, Windows Vista e Windows Server 2008 x86 (KB2698023)
il sistema operativo è windows XP professional versione 2002 .
Devo rassegnarmi, formattare, o sapete suggerirmi qualcos'altro ?
Comunque bisogna sempre verificare che il servizio sia attivo. Dal Pannello di controllo ci sono i servizi, quelli che riguardano gli aggiornamenti sono il servizio aggiornamenti (che dev'essere sempre in modalità automatica) e il trasferimento intelligente in background, pure questo in automatico.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]