Bene aradia, è una fortuna esserlo (felicemente) io credo che da qualche parte ci sia la persona giusta per noi, il problema è TROVARLA :daradia ha scritto:Sono felicemente fidanzata da quasi quattro anni...
Bhè la vita ci rivela tanti segreti..quindi ancora avrai tanto cammino da fare..
Forse ancoranon hai trovato la persona giusta

ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:22
-
- Baby Amico
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 21:24
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo
Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:31
Altro che uovo di Pasqua.... Sono decenni che quando la prepara, si chiude (anzi si barrica) in cucina.....aradia ha scritto:Chi lo sa,in qualche uovo di pasqua?
Pensate che addirittura, quando sta per cucinarla... si presenta spesso e volentieri con una busta chiusa, contenente chissà cosa....
Mi sa che l'unico rimedio.... è mettere una bella telecamera.....

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:49
Chiara, siccome ti voglio bene... ti invio le coordinate della persona adatta a te...Chi.a.ra ha scritto:[...]
Bene aradia, è una fortuna esserlo (felicemente) io credo che da qualche parte ci sia la persona giusta per noi, il problema è TROVARLA :d
Latitudine: 43°32'36'' 96N;
Longitudine 10°19'1'' 20 E

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 22:07
Spero di no

Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo
-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:19
templare1971 ha scritto:[...]
Chiara, siccome ti voglio bene... ti invio le coordinate della persona adatta a te...
Latitudine: 43°32'36'' 96N;
Longitudine 10°19'1'' 20 E
ah ma a quale località corrispondono? non mi dire che è qualche vicino di casa tua , molto vicino...?
p.s scusasse ma nel frattempo ho cenato e parlato al telefono

-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:21
ciao cara ma per cosa avrei dovuto offerdermi? come ho scritto a templare ho staccato per cenare e sbrigare altre cosucce, tranquilla e scusami ...insomma mi dicevi che sei felicemente fidanzata, ma da tanti anni?aradia ha scritto:ehi chiara ti sei offesa?
Spero di no
-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:34
ahah la gift che si arrampica sulla porta...e in effetti da proprio l'idea di quello che si farebbe in questi casi....in genere le zuppe nella mia città non sono il piatto tipico...la caponata la fa da padrone ed in genere piatti con pesce(sarde a beccafico) o verdure ma fredde, vanno moltissimo le melanzane....le zuppe che io sappia poco...templare1971 ha scritto:[...]
Altro che uovo di Pasqua.... Sono decenni che quando la prepara, si chiude (anzi si barrica) in cucina.....
Pensate che addirittura, quando sta per cucinarla... si presenta spesso e volentieri con una busta chiusa, contenente chissà cosa....
Mi sa che l'unico rimedio.... è mettere una bella telecamera.....
Messaggio da templare1971 » 31/10/2012, 20:17
Vicinissimo... pensa che lo vedo tutti i giorni... allo specchio!Chi.a.ra ha scritto:[...]
ah ma a quale località corrispondono? non mi dire che è qualche vicino di casa tua , molto vicino...?
p.s scusasse ma nel frattempo ho cenato e parlato al telefono

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/11/2012, 16:31
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da rubina88 » 04/11/2012, 23:17
-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 05/11/2012, 0:40
ciao rubina ma non devi scusarti, e per la verità mi hai anticipata perchè volevo essere prima io a chiederti scusa! Ho veramente interpretato male il tuo intervento, tant'è che quando ho visto come intervengono qui gli amministratori (e infatti sto esprimendo la mia opinione anche a loro) ho capito che effettivamente tu hai avvisato aradia di un sistema che gira qui...io ho espresso il mio parere and andy, ma con te sono stata troppo dura e di questo ti chiedo scusa iorubina88 ha scritto:aradia tutto ok non avevo la connessione. Chiara scusami te avevo interpretato il tuo messaggio male. Solo che se uno sclera una o due volte come mi é successo ultimamente non é un dramma. Sinceramente i miei dati sono veri non ho nulla da nascondere comunque a me sei simpatica non volevo essere fuori lluogo sinceramente. Mi scuso e pace fatta. Può succedere a tutti di capirsi male, specialmente qui che non ci sì può vedere

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 05/11/2012, 2:40
Scusa se non ci sono stata ma lavoro tanto..
??? non so più dove scriveri,ogni volta che scrivo va tutto male...
Volevo avere solo un'amicizia con te...
E non so perchè si incavolono inutilmente..
Spero di sentirti al più presto.
Buona notte
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 05/11/2012, 2:40
Che mi racconti
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 05/11/2012, 12:49
Che fai?
-
- Baby Amico
Messaggio da Chi.a.ra » 05/11/2012, 13:21
ciao aradia, non preoccuparti, anch'io mi sto collegando poco qui per problemi di tempo...mi spiace che tu abbia il mal di gola ti auguro di stare meglio...aradia ha scritto:Ciao chiara come stai?
Scusa se non ci sono stata ma lavoro tanto..
??? non so più dove scriveri,ogni volta che scrivo va tutto male...
Volevo avere solo un'amicizia con te...
E non so perchè si incavolono inutilmente..
Spero di sentirti al più presto.
Buona notte

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 05/11/2012, 15:08
-
- Nuovo Iscritto
Re: ciao
Messaggio da miki$ » 05/11/2012, 19:43
aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa![]()
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Benvenuta :-))) peccato che siamo lontane...un abbraccio :-)
Messaggio da templare1971 » 06/11/2012, 19:13
Ciao Aradia ben ritrovata... sei guarita?aradia ha scritto:Ciao![]()
Rispondo volentieri alla tua domanda si fa propio parte del vangelo delle streghe..
Dimmi come sai tutto questo?
A parte che sono ancora in debito di una risposta.... ma quando ti và, sarò ben contento di illustrarti il mio interesse per "Il vangelo delle streghe"... Magari apriamo un apposito topic!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:14
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:16
Io per adesso sto a casa...mi hanno dato tre giorni di riposo...mi approffitto per leggere qualcosa di esoterismo..qualche giorno voglio andare a l'ikea per prendermi qualcosa chi lo sa forse ci vediamo...
baci
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:17
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:18
tu come stai???? avevo pensato per quel topic..possiamo parlare di questo mi piacerebbe tanto
Buona serata
Messaggio da templare1971 » 06/11/2012, 21:30
La mia salute al momento è ferrea... Apri pure il topic, così ti quoteremo come si deve... E l'Amministratore non si arrabbia...aradia ha scritto:Ciao,sto cosi cosi grazie,
tu come stai???? avevo pensato per quel topic..possiamo parlare di questo mi piacerebbe tanto
Buona serata
Argomenti relativi all'esoterismo, non mancheranno!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]