la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni
Messaggio da mistereffe » 03/11/2012, 10:48
Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni
Messaggio da templare1971 » 03/11/2012, 10:54
My way - Version Frank Sinatra, semplicemente immortale!mistereffe ha scritto:La mia canzone è "Dolce Vita" di Ryan Paris....fa tornare indietro nei tempi, per qualcuno a quando si aveva 20 anni....io ne avevo solo 2...
E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo
Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera....
![ave [smilie=ave.gif]](./images/smilies/ave.gif)
Messaggio da mistereffe » 03/11/2012, 23:56
Stupenda la canzone e stupendo Sinatra! Fra i migliori di tutti i tempi!templare1971 ha scritto:[...]
My way - Version Frank Sinatra, semplicemente immortale!
E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo
Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera....
- outofcontrol
- Nuovo Iscritto
Messaggio da outofcontrol » 04/11/2012, 11:05
La adoro e lui artisticamente è immenso, un punto di riferimento per chiunque è venuto dopo.
David Bowie - HEROES
- Turbo
- Nuovo Amico
Messaggio da Turbo » 04/11/2012, 13:35
Quelle che vorrei sentire sempre sono canzoni gia datate...
Rebel yell (Billy Idol)
Starman (David Bowie)
ps.
Mi è capitato ultimamente di cercare e riascoltare con piacere anche Bum-bum-bum-bum (Venga Boys) e qualcosa degli Aqua (anche queste c'hanno i loro 13/15 anni)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da alexbaraldi » 06/11/2012, 18:54
Una delle canzoni che ha sempre contraddistinto la mia vita è "Siamo solo noi" di Vasco Rossi.mistereffe ha scritto:La mia canzone è "Dolce Vita" di Ryan Paris....fa tornare indietro nei tempi, per qualcuno a quando si aveva 20 anni....io ne avevo solo 2...
Altri capolavori sono "Thunder Road" (insieme alle altre canzoni del disco Born to Run) e "The River" di Bruce Springsteen.
Messaggio da templare1971 » 06/11/2012, 19:16
Ti accontenti di poco...alexbaraldi ha scritto:[...]
Una delle canzoni che ha sempre contraddistinto la mia vita è "Siamo solo noi" di Vasco Rossi.
Altri capolavori sono "Thunder Road" (insieme alle altre canzoni del disco Born to Run) e "The River" di Bruce Springsteen.
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
Messaggio da templare1971 » 23/03/2013, 12:12
Ciao
_____
Vasco Rossi
CIAO!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'Altra....come te"
e Mai Più tanti "SE"...
e Mai Più Nessun "Perché"...
senza un "Amore"....così
io posso stare....Sì!!!!
CIAO!
Messaggio da dani81 » 28/03/2013, 11:06
non solo "Siamo solo noi" che è un inno che passa di generazione in generazione... me se ne potrebbero citare almeno un'altra ventina di capolavori senza tempo del Blasco nazionale!!!

Vivere... o sopravvivere, senza perdersi d'animo mai, e lottare contro tutto...contro, oggi non ho tempo...oggi voglio stare spento
Liberi liberi siamo noi, pero' liberi da che cosa?! chissà cos è... chissà cos'è...
... e la voglia e la voglia di vivere, quella voglia che c'era allora, chissà dov'è... chissà dov'è?!....
Respiri piano per non far rumore................. tu sola dentro la stanza, e tutto il mondo fuori!!!
Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare...
.. e non ci sarà piu'Dio, perchè ci sono io....
Le stelle stanno in cielo, e sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...
Ma le canzoni son come i fiori, nascono da sole sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perchè poi svaniscono e non si ricordano piu'....
Lividi.... vedi i tuoi ricordi, brividi... quando senti che sono già morti...
Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera, mentre tu... mentre tu... non ci sei piu'... e questa sera nel letto metterò qualche coperta in piu' perchè se no... se no avro' freddo senza averti sempre, senza averti sempre addossoooooo.... e sarà triste lo so, ma la tristezza però si puo' racchiudere dentro una canzoneee, che canteròòòòò ogni volta che avro' voglia, di vederti di parlarti... di toccarti e di sentirti ancora mia....
queste sono le prime che mi vengono in mente ma potrei continuare per un giorno intero e piu'!!!

Messaggio da templare1971 » 29/03/2013, 18:57
dani81 ha scritto:bè... ma altro che 20 30 anni... Vasco credo che sia eterno!
non solo "Siamo solo noi" che è un inno che passa di generazione in generazione... me se ne potrebbero citare almeno un'altra ventina di capolavori senza tempo del Blasco nazionale!!!![]()
Vivere... o sopravvivere, senza perdersi d'animo mai, e lottare contro tutto...contro, oggi non ho tempo...oggi voglio stare spento
Liberi liberi siamo noi, pero' liberi da che cosa?! chissà cos è... chissà cos'è...
... e la voglia e la voglia di vivere, quella voglia che c'era allora, chissà dov'è... chissà dov'è?!....
Respiri piano per non far rumore................. tu sola dentro la stanza, e tutto il mondo fuori!!!
Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare...
.. e non ci sarà piu'Dio, perchè ci sono io....
Le stelle stanno in cielo, e sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...
Ma le canzoni son come i fiori, nascono da sole sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perchè poi svaniscono e non si ricordano piu'....
Lividi.... vedi i tuoi ricordi, brividi... quando senti che sono già morti...
Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera, mentre tu... mentre tu... non ci sei piu'... e questa sera nel letto metterò qualche coperta in piu' perchè se no... se no avro' freddo senza averti sempre, senza averti sempre addossoooooo.... e sarà triste lo so, ma la tristezza però si puo' racchiudere dentro una canzoneee, che canteròòòòò ogni volta che avro' voglia, di vederti di parlarti... di toccarti e di sentirti ancora mia....
queste sono le prime che mi vengono in mente ma potrei continuare per un giorno intero e piu'!!!
![ave [smilie=ave.gif]](./images/smilies/ave.gif)

- Oniro
- Baby Amico
Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 22:38
sono tante le canzoni che mi fanno impazziremistereffe ha scritto:La mia canzone è "Dolce Vita" di Ryan Paris....fa tornare indietro nei tempi, per qualcuno a quando si aveva 20 anni....io ne avevo solo 2...
mi limito a qualche esempio:
Eleanor Rigby
Girl
Michelle
Miracle
Goodnight Moon
Angie
Little Green Bag
e tante altre........
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]