Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa

Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da aradia » 25/10/2012, 15:39
Messaggio da belele77 » 25/10/2012, 23:54
Benvenuta!!aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa![]()
Ciao a tutti
Messaggio da andrew81 » 26/10/2012, 8:19
Ciao, benvenuta tra di noi..spero ti troverai bene!aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao a tutti
Messaggio da aradia » 27/10/2012, 14:00
Messaggio da aradia » 28/10/2012, 10:43
Messaggio da Chi.a.ra » 28/10/2012, 14:24
ciao aradia anch'io sono siciliana ma siamo notevolmente distanti...se ti va di chiaccherare qui io ci sono...ma cosa intendi quando scrivi un'amicizia che non faccia "tanto male"?aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao a tutti
Messaggio da aradia » 29/10/2012, 0:21
Messaggio da aradia » 29/10/2012, 0:30
Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 1:44
ah si? magari ci incontriamo qualche voltaaradia ha scritto:Dai però tutto sommato non sei lontana.
Vengo spesso a catania,per cambiare un pò d'aria.
Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 1:49
aradia ti ho mandato una risposta sotto non accorgendomi di questa....comunque ti capisco, e per mia esperienza devo dire che sopratutto nei momenti difficili tanti ti voltano le spalle, perchè la gente vuole stare lontana dai problemi altrui ecco che poi si fa una selezione e si tagliano tanti rami secchi...se leggi la mia presentazione parlo di questo ...certo mi farà piacere chiaccherare ancora, a prestoaradia ha scritto:Ciao
Ti rispondo subito
Un,amicizia che non faccia male e che quando quella persona non ti volta le spalle,che un'amicizia c'è sempre al di fuori di tutto,ho nel bene o nel male
tutto qui
??? di dove sei di preciso?
Mi piacerebbe parlare,discutere anche
Ciao a presto
Messaggio da andrew81 » 29/10/2012, 8:17
Ieri qui era decisamente piu cupo il tempo..oggi invece vedo dalle finestre un bel sole.. menomale, almeno aiuta un po' l'umore!aradia ha scritto:Buongiorno,io sto abbastanza bene.
Oggi c'è una bella giornata,sperando che continui cosi.
Anche perchè oggi si lavora ufff
te che fai?
Messaggio da aradia » 29/10/2012, 21:15
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 11:13
Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 13:15
rubina88 ha scritto:non ai siamo allora. Non sì possono scrivere qui contatti privati mail o facebook quando avrai partecipato e potrai mandare mess privati glielo chiederai. Scusami se faccio l'avvocato del diavolo
Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 13:24
aradia ha scritto:Ciao chiara come stai?
Ma dimmi una cosa hai fb?
Fatti sentire al più presto
ciao ciao
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 14:10
Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 14:44
si mi sono permessa di intervenire perchè ho visto che ti ha scritto due volte rimproverandoti e l'ho trovato fuori luogo...non mi piace fare polemica in un sito di amicizia ma quando ci vuole ci vuolearadia ha scritto:Ma chi è questa?
Ho solo detto chiara di andare su fb per avere un'amicizia diversa.
Qua non entro spesso per motivazioni...
Poi ho chiesto a lei,non a te.
??? torniamo a noi.ad agrigento va tutto bene,però il tempo non permettere di uscire,
Mi hai scritto che stai male...che succede?spero che non è niente di grave.
Io sono qui quando vuoi scrivimi.
Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 14:59
Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 15:11
rubina seriamente BASTArubina88 ha scritto:scusatemi tanto comunque pensavo che la new entry poi avrebbe chiesto fb e allora ho scritto che non sì può mettere. Gli amministratori non ai sono sempre e comunque se poi lo metteva mi dispiaceva se poi lo cancellavano tutto qui. Pensavo che volesse parlare li tutto qui. Comunque non ho rimproverato nessuno e chi ë questa lo dici a qualcun altro dopo che mi non già presentata e ti ho detto benvenuta
Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 17:17
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:13
Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 18:24
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:24
Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:30
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]