Chi.a.ra ha scritto:ehh, che bella domanda mi hai fatto andrea...ci vorrebbe un mp per spiegare tutto..certamente come te la mia massima aspirazione è quella di essere felice, e tu avendo già il lavoro(che spero ti soddisfi) giustamente vuoi che nella tua vita vada in porto qualcos'altro,ed è un tuo diritto giustamente...io posso dirti che ora come ora devo mettere al primo posto il discorso lavorativo perchè ho una serie di problemi che senza di questo mi impediscono di essere serena come vorrei e di rendermi socialmente tranquilla così come ero qualche tempo fa...certo mi è rimasta ancora e per certi aspetti è aumentata la voglia di svagarmi e di fare nuove amicizie, in quanto per me l'amicizia è la mia linfa vitale....però so che le persone che mi stanno accanto al momento devono capire che non sono serena come vorrei...tornando a prima ti dico quello che vorrei veramente è un lavoro creativo, perchè io adoro l'arte in quasi tutte le sue forme e ...ho una laurea che riguarda l'ambito eucativo che però non mi da molti sbocchi, pur essendo una bella laurea mi ha dato poche opportunità di lavoro (qui in Italia è così) e spero che comuque possa trovare lavoro nel mio settore. Ma la mia felicità sarebbe poter lavorare in un ambiente creativo e artistico...ricordo ancora alcuni corsi che ho fatto di laboratoro e sono stati i periodi + belli della mia vita, solo che non ho assecondato mai tanto questa mia spirazione e ora mi ritrovo con tanti rimpianti...
tu che lavoro fai se posso sapere?
[...]

DA come scrivi, penso comunque di capire.. tempo fa conoscevo una persona che probabilmente ha vissuto una situazione simile a quella che si intravede tra una parola e l'altra..
Ah si?? bello! mi piace la creatività nelle persone! purtroppo nella vita spesso si fanno scelte, e spesso (col senno di poi) capita di rimpiangere una scelta o un altra.. d'altra parte oramai la scelta è fatta e per quanto ci possa fare male... penso che dobbiamo solo cercare di trarne tutto il positivo che si può e guardare al futuro.. no?
Io sono un tecnico informatico..quindi purtroppo creatività poca.. posso al massimo consolarmi quando mi capita tra le mani un pc pieno di virus nuovi e ingegnarmi a sistemarlo ehhehe
Pero vabbè.. l'ambiente è piacevole.. sono li da tanti anni percui ci si sta bene.. una battuta o 2 parole tranquille coi clienti ci scappano sempre.. percui ci sta. Invece per tutto ciò che mi interessa, che mi coinvolge tanto eccetera beh per quello ci sono gli hobby e il tempo libero!
