eccomi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: eccomi
Messaggio da Pallina5 » 09/10/2012, 13:30
Ciao e benvenuto...tetsuya83 ha scritto:Ciao!! sono nuovo del forum...che sembra spettacolare a primo impatto..
Un saluto a tutti!!!!!
Tetsuya? C'entra con Naruto? abbi pazienza ma alla mia età la memoria vacilla :(
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da templare1971 » 09/10/2012, 18:58
Ciao tetsuya e benvenuto nel forum...tetsuya83 ha scritto:Ciao!! sono nuovo del forum...che sembra spettacolare a primo impatto..
Un saluto a tutti!!!!!
Uno con questo nome deve essere per forza salutato. Sono grandicello, ma "Il grande Mazinga".... me lo ricordo ancora.... Alle prossime!
Messaggio da andrew81 » 09/10/2012, 19:03
bene arrivato!tetsuya83 ha scritto:Ciao!! sono nuovo del forum...che sembra spettacolare a primo impatto..
Un saluto a tutti!!!!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 0:43
Benvenuto Tetsuya, io allora forse sono stato l'unico a pensare al pilota del Grande Mazinga, il mio eroe è stato, e lo è ancora, il suo successore ovvero il mitico Goldrake, ma ricordo bene sia il Grande che Mazinga Z, il primo delle serie dei robot.tetsuya83 ha scritto:Ciao!! sono nuovo del forum...che sembra spettacolare a primo impatto..
Un saluto a tutti!!!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tetsuya83 » 10/10/2012, 9:45
Ariete1968 ha scritto:[...]
Benvenuto Tetsuya, io allora forse sono stato l'unico a pensare al pilota del Grande Mazinga, il mio eroe è stato, e lo è ancora, il suo successore ovvero il mitico Goldrake, ma ricordo bene sia il Grande che Mazinga Z, il primo delle serie dei robot.
E come si fa a non ricordarli? Disegnati bene (fino a un certo punto) ma impregnati di valori che forse era più semplice trasmettere in quel modo rispetto a farlo usando un sacco di parole

Messaggio da Ariete1968 » 10/10/2012, 23:54
amicizia, amore, spirito di sacrificio, anche estremo, senso del bene e del male, hai ragione, valori che con le parole non sarebbero stati recepiti specie dagli allora bambini.tetsuya83 ha scritto:[...]
E come si fa a non ricordarli? Disegnati bene (fino a un certo punto) ma impregnati di valori che forse era più semplice trasmettere in quel modo rispetto a farlo usando un sacco di parole
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tetsuya83 » 10/10/2012, 23:57
Ariete1968 ha scritto:[...]
amicizia, amore, spirito di sacrificio, anche estremo, senso del bene e del male, hai ragione, valori che con le parole non sarebbero stati recepiti specie dagli allora bambini.
Che ti fanno sognare di diventare...così...
magari non famoso in tv o non un personaggio "pien da danè" ma quantomeno...uno che ha fatto qualcosa per qualcun altro
ahahah...non li scambierei coi cartoni di adesso...
e ???, fatta sta parentesi...vorrei capir come funziona qui dentro

Messaggio da Ariete1968 » 11/10/2012, 0:28
nemmeno io, non ci sono paragoni con i cartoni di oggi.tetsuya83 ha scritto:[...]
Che ti fanno sognare di diventare...così...
magari non famoso in tv o non un personaggio "pien da danè" ma quantomeno...uno che ha fatto qualcosa per qualcun altro
ahahah...non li scambierei coi cartoni di adesso...
e ???, fatta sta parentesi...vorrei capir come funziona qui dentrola curiosità è tanta,eheheh
Chiusa la parentesi, qua funziona che rispondi, come hai fatto fin ora, ai vari argomenti che leggi nel portale che ti possono interessare, se frequenti assiduamente, dopo un po ti "sbloccano" le mail e i messaggi privati, quindi puoi comunicare privatamente con gli altri utenti, credo sia tutto, se hai altre curiosità chiedi pure o meglio manda una mail ai moderatori, sono molto cortesi
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]