Nilaja ha scritto:[...]
Si si.... dimmi che siti guardi per il lavoro perchè io non trovo mai nulla :(
ti dico già però che stanotte parto per Roma.... iuppiduuuuuu... e torno sabato..... quindi, se mi rispondi, non posso leggere prima del week end perchè là non credo che mi collegherò....
questo sta a confermare ciò che dici tu sulle grandi capacità di recupero delle donne... ah ah.... fino a ieri piangevo e ora parto....
per carità.... partire non vuol dire essere felici, eh!!! però per lo meno non sto in casa a fustigarmi
il punto è che purtroppo per me non è la prima volta che ho delle pene d'amore.... e sinceramente sono stanca di soffrire.... quindi forza e coraggio... e cerchiamo di voltare pagina...
grazie per i siti, se me li mandi...
a presto
![biker [smilie=biker.gif]](./images/smilies/biker.gif)
fatto, se per qualche motivo non lo ricevessi, li trovi anche qua nella sezione "lavoro" vedi la discussione "indirizzi utili"
Bene, se parti vuoi dire che il morale va un po meglio, almeno reagisci, ne sono contento, ma non dovrebbe essere solo un episodio, dovresti farlo spesso, uscire, anche solo per una passeggiata e non restare a casa, come hai scritto anche tu, almeno ti distrai, ma lo sai bene che il soffrire per amore fa parte "del gioco", anche se non dovrebbe, non sei la prima e purtroppo non sarai nemmeno l'ultima, ora non conosco le ragioni della tua separazione, ma a volte, se si fosse maggiormente sinceri, specie i maschietti con le femminucce, forse si soffrirebbe di meno, ma ora non stare a pensarci tanto, cerca di fare come hai scritto, esci, frequenta, distraiti, cerca di andare avanti e voltare pagina solo così potrai riprendere in mano la tua vita, e chissà che un giorno incontrerai qualcuno che ti farà cambiare idea sull'amore e questa tristezza sarà solo un brutto ricordo

.