Come va? Io non sono proprio nuova ma è da moooolto tempo che non partecipo al forum...mi riaccogliete?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Sognatore » 23/09/2012, 22:20
ma te lo do anch'io il ben tornatacoccy ha scritto:Ciao a tutti!
Come va? Io non sono proprio nuova ma è da moooolto tempo che non partecipo al forum...mi riaccogliete?
Messaggio da tizio.caio » 26/09/2012, 12:34
coccy ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da pegaso74 » 26/09/2012, 18:23
Bentornata!coccy ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da templare1971 » 02/10/2012, 20:06
Ciao Coccy... Io sono proprio nuovo e quindi ti accolgo a braccia aperte...coccy ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da Pallina5 » 02/10/2012, 21:34
E perchè no? c'è tanto spazio...coccy ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da Albertove » 02/10/2012, 21:35
Ciao coccy..io sono nuovo..piacere..ho visto che abitiamo vicini..magari ci si potrebbe conoscere, magari nasce un'amiciziacoccy ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da coccy » 03/10/2012, 22:46
Grazie per l'"abbracciosa" accoglienza...un abbraccio fa sempre bene al cuore:-)templare1971 ha scritto:[...]
Ciao Coccy... Io sono proprio nuovo e quindi ti accolgo a braccia aperte...
Com'è iniziato Ottobre..... direi in maniera umida... visto che abito sul Tirreno...
Saluti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]