difficoltà
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- nimu
- Nuovo Amico
Re: difficoltà
Messaggio da nimu » 26/04/2012, 22:06
ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parolelu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lu » 26/04/2012, 22:17
Già, dover fare da mamma e da padre è una grossa responsabilità, questo è uno dei tanti regalini che la vita mi ha riservatonimu ha scritto:[...]
ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parole
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/04/2012, 22:30
Un abbraccio virtuale a Lei ed una carezza ai bambini. Forza e coraggio.lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 27/04/2012, 20:25
Benvenuta Lu, tanti auguri di buoni sorrisi a te e ai tuoi bambini...lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lu » 29/09/2012, 12:58
Sempre più spesso mi dico che non ne vale la pena andare avanti, sempre e sempre più giù il morale, solo fatica e stanchezza non ce la faccio più.nimu ha scritto:[...]
ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parole
Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 13:47
Ciao Lu, e benvenuta nel forum..lu ha scritto:[...]
Sempre più spesso mi dico che non ne vale la pena andare avanti, sempre e sempre più giù il morale, solo fatica e stanchezza non ce la faccio più.
Mi spiace per la tua situazione, subito ti mando un forte abbraccio ma ti riprendo anche: non dire così, non mollare! ne vale la pena per i tuoi ragazzi.. la fatica, la stanchezza ci saranno per un pò, è inevitabile.Devi rigenerarti coi sorrisi dei tuoi figli, coi loro abbracci..Devi restare presente per te stessa e per loro.
Le mie potrebbero sembrare solo le solite parole che si usano in queste circostanze, ma credimi che parlo a ragion veduta.Sono una mamma anche io, e ( sebbene per altri motivi) mi ritrovo a "tirar su" il mio ragazzino da sola o quasi, ed ora più che mai devo stargli accanto, devo dargli forza, perchè deve affrontare una questione di salute piuttosto delicata, che se potessi mi ci metterei io al suo posto...
Piangi, spacca qualcosa.. ma non lasciarti andare

Mi raccomando...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lu » 29/09/2012, 14:16
Si lo so, tu hai ragione, ma quando devo ogni giorno solo combattere le forze mancano, sono infinitamente sola.Pallina5 ha scritto:[...]
Ciao Lu, e benvenuta nel forum..
Mi spiace per la tua situazione, subito ti mando un forte abbraccio ma ti riprendo anche: non dire così, non mollare! ne vale la pena per i tuoi ragazzi.. la fatica, la stanchezza ci saranno per un pò, è inevitabile.Devi rigenerarti coi sorrisi dei tuoi figli, coi loro abbracci..Devi restare presente per te stessa e per loro.
Le mie potrebbero sembrare solo le solite parole che si usano in queste circostanze, ma credimi che parlo a ragion veduta.Sono una mamma anche io, e ( sebbene per altri motivi) mi ritrovo a "tirar su" il mio ragazzino da sola o quasi, ed ora più che mai devo stargli accanto, devo dargli forza, perchè deve affrontare una questione di salute piuttosto delicata, che se potessi mi ci metterei io al suo posto...
Piangi, spacca qualcosa.. ma non lasciarti andarepensa ai ragazzi.ok?
Mi raccomando...
E' difficilissimo, e l'unica cosa che mi fa andare avanti ora sono solo i miei due bambini che non si meritavano tanta infelicità gratuita.
Io ci provo ormai da quasi due anni e spero di farcela.
Grazie per le tue parole che mi sono molto di conforto.
In bocca al lupo per tutto e grazie ancora.
Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 14:27
Già, a volte pensi che magari se chiudi gli occhi per un momento poi così come è capitato poi si cancella e tutto ritorna sereno... ma ci vuole tanto impegno invece... :(lu ha scritto:[...]
Si lo so, tu hai ragione, ma quando devo ogni giorno solo combattere le forze mancano, sono infinitamente sola.
E' difficilissimo, e l'unica cosa che mi fa andare avanti ora sono solo i miei due bambini che non si meritavano tanta infelicità gratuita.
Io ci provo ormai da quasi due anni e spero di farcela.
Grazie per le tue parole che mi sono molto di conforto.
In bocca al lupo per tutto e grazie ancora.
Ma dai ce la faremo sì!
ora stacco, mi tuffo nelle faccende di casa..

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 16:08
Buongiorno Lu, mi spiace per la tua situazione, ma sei una donna, come tutte le donne hai risorse che puoi attingere in questi momenti tristi, dai che ce la puoi fare, sono sicuro che ne uscirai, se poi vuoi un po di sostegno, anche se virtuale, entra e continua a scrivere di te e di quello che ti fa star male, qua sono certo troverai persone che sapranno ascoltare e consigliarti, forza.lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 17:04
Ciao Lu e benvenuta nel forum;lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Un forum (te ne sarai già resa conto), pieno di belle persone, che non ti faranno mancare una parola di conforto ed un buon consiglio, anche in quei momenti che ti sembreranno più cupi e per quelle situazioni all'apparenza irrisolvibili...
A volte la vita è vero, sembra accanirsi con le persone che meno se lo meritano... ma posso solo dirti per il momento, affrontala giorno dopo giorno a testa alta, altissima... con dignità ed amore verso i tuoi figli. Non sei sola...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lu » 30/09/2012, 0:20
Grazie, io spero di uscirne per e i miei figliAriete1968 ha scritto:[...]
Buongiorno Lu, mi spiace per la tua situazione, ma sei una donna, come tutte le donne hai risorse che puoi attingere in questi momenti tristi, dai che ce la puoi fare, sono sicuro che ne uscirai, se poi vuoi un po di sostegno, anche se virtuale, entra e continua a scrivere di te e di quello che ti fa star male, qua sono certo troverai persone che sapranno ascoltare e consigliarti, forza.
Messaggio da Ariete1968 » 30/09/2012, 0:25
ce la farai di certo, siine convintalu ha scritto:[...]
Grazie, io spero di uscirne per e i miei figli

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]