inutile e noioso ok,Numi ha scritto:[...]
...io se dovessi leggere le cavolate che dicono ci penserei di più al mutuo alla banca strozzina, ecc... ecc.. e non perchè i personaggi del gossip hanno una responsabilità su queste cose, ma perchè mi sento presa per i fondelli da un certo tipo di informazione, che è inutile e come dici bene tu , Cinque, distrae.... io non voglio distrarmi così dai miei problemi io voglio cercare soluzioni, informazioni utili.... Il problema non è il personaggio, è il sistema.... è noioso inutile e DANNOSO.
purtroppo la stupidità degli altri ci riguarda e io non riesco a sorridere....
io mi arrabbio....
per quanto riguarda lo svago...hai ragione, tutti cercano di rilassarsi in qualche modo, è fisiologicamente necessario...io non leggo gossip e non guardo programmi basati sul dolore delle persone, non evado fingendo che la mia vita sia quella di un'altro.... semplicemente faccio le cose che mi arricchiscono e mi rigenerano...buona musica , buona gente, tanto verde, e risate su ciò che sono io o le persone che conosco realmente.
ma chi danneggia???? produce entertainment... business.
chi danneggia? le menti fragili.
guardo un po' di tv spazzatura e non mi sento in colpa . non mi sento inferiore .:-))))
scommetto che anche il radical chic guardava di nascosto edwige fenech....
ciao

tutti noi abbiamo istinti bassi per soddifare i quali c'è una cultura bassa (dai tempi immemori, sicuramente al tempo degli antichi romani) . basta riconoscere la differenza con la cultura alta ed innalzarsi in altri frangenti.