Shadow750 ha scritto:
Talvolta penso anche che, pure questi personaggi televisivi e non, presi nella loro quotidianità domestica, sono più normali dei normali. Il concetto di normalità poi è molto soggettivo, e ho paura che nell'ambito di discussioni come questa, sia fortemente sinonimo di qualcosa che ha a che vedere con affidabilità e fedeltà, componenti che secondo un immaginario pressochè collettivo, si identificano con look sobri e temperamenti moderati.
io non ne faccio una questione di affidabilità e fedeldà perchè anche quello "normale" può essere stron.zo o un avventuriero, uno che può parlare di valori, famiglia e poi non ha alcuna voglia di mettere radici.
a me semplicemente non piace il tipo che fa il macho: vedo, ad esempio, molti ragazzi per strada che hanno un look simile a quello di Corona e li trovo tamarri. altre invece li troveranno fighi. qui si sta parlando di estetica e dunque a me piace il tipo elegante, sobrio, ordinato, che si cura il giusto senza esagerare, soprattutto che non si delipi

, che non fa drammi se ha un po' di pancetta perchè non lo sopporterei

, insomma un tipo tranquillo e senza fisime sull'aspetto, che quando si siede a tavola non stia lì a calcolare le calorie e il numero di esercizi che deve fare per smaltirle. questo non significa che deve abbuffarsi ma neppure essere così fissato.
immagino che un tipo come Garko, per mantenere quell'aspetto, non salti nemmeno un giorno di palestra o un appuntamento dall'estetista, che segua una certa dieta e quant'altro, queste cose vengono prima di qualsiasi altra e io non credo potrei andare lontano con un tipo del genere perchè sono cose che non sopporto in un uomo

se poi si veste anche come un cavernicolo...

(Garko è molto diverso fuori dal set o eventi mediatici: spesso ha i capelli lunghi e veste come un barbone anche se immagino che quei vestiti siano firmati)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".