Grazie mille

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
Messaggio da belele77 » 14/09/2012, 23:58
monster...senza ombra di dubbio. Ciao.klaxx922 ha scritto:Oltre a cercare lavoro nelle agenzie sapete darmi siti popolari di offerte di lavoro?
Grazie mille
Messaggio da Pallina5 » 15/09/2012, 11:06
Ciao,klaxx922 ha scritto:Oltre a cercare lavoro nelle agenzie sapete darmi siti popolari di offerte di lavoro?
Grazie mille
Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 11:28
Pallina5 ha scritto:[...]
Ciao,
oltre che nelle agenzie e su internet, magari ci si può affidare al vecchio metodo del bussare alla porta...ristoranti ,pizzerie, negozi, ditte...tu porta a mano i tuoi CV, chissà mai, bisogna tentarle tutte!
Ah, potresti cercare sulle home page di alcuni grandi marchi la sezione lavora con noi e compilare i relativi campi richiesti per la posizione che ti interessa eventualmente.
In bocca al lupo
Messaggio da Pallina5 » 15/09/2012, 13:18
Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
Mah... In apparenza sembra ci siano enormi possibilità di lavoro, ma la mia sensazione forte è che sia solo per dare una sensazione di regolarità.
Poi nella sostanza i curriculum neanche li leggono, magari li cestinano direttamente, oppure hanno delle pretese assurde.
Ciao...
Messaggio da bluver » 15/09/2012, 14:20
dipende dal tipo di lavoro che stai cercando, non tutti i canali vanno bene in ogni settoreklaxx922 ha scritto:Oltre a cercare lavoro nelle agenzie sapete darmi siti popolari di offerte di lavoro?
Grazie mille
Messaggio da Ares87 » 15/09/2012, 15:21
Purtroppo è proprio così...Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
Mah... In apparenza sembra ci siano enormi possibilità di lavoro, ma la mia sensazione forte è che sia solo per dare una sensazione di regolarità.
Poi nella sostanza i curriculum neanche li leggono, magari li cestinano direttamente, oppure hanno delle pretese assurde.
Ciao...
Messaggio da Pallina5 » 03/10/2012, 20:39
Mi è venuto in mente che puoi anche rivolgerti ai centri per l'impiego delle tue zoneklaxx922 ha scritto:Oltre a cercare lavoro nelle agenzie sapete darmi siti popolari di offerte di lavoro?
Grazie mille
Messaggio da marcy71973 » 10/10/2012, 18:25
mi spiace dirlo ma solo in aggenzia interinalePallina5 ha scritto:[...]
Mi è venuto in mente che puoi anche rivolgerti ai centri per l'impiego delle tue zone
Messaggio da darioso » 24/09/2014, 11:15
purtroppo mi dispiace a dirlo, ma tante volte serve una raccomandazionebelele77 ha scritto:[...]
monster...senza ombra di dubbio. Ciao.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]