la canzone che resta in testa e la canti continuamente
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
la canzone che resta in testa e la canti continuamente
Messaggio da ghostbuster3 » 27/05/2012, 17:10
Da poco ho sentito quella di Mario Venuti "quello che ci manca" e la ascolto continuamente (ovviamente quando ho tempo eh eh) a voi capita mai? quale canzone ascoltate di frequente?
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente
Messaggio da solemmm » 24/08/2012, 13:50
ciaooo eee se mi capitaaaa spessooghostbuster3 ha scritto:Ciao a tutti mi capita spesso di ascoltare una musica o una canzone alla radio e non riesco a tirarla fuori dalla testa, anzi, vado su you tube e cerco e non riesco a fermarmi di ascoltarla.
Da poco ho sentito quella di Mario Venuti "quello che ci manca" e la ascolto continuamente (ovviamente quando ho tempo eh eh) a voi capita mai? quale canzone ascoltate di frequente?
e non credo che siano tormentoni ma mi piacciano quelle attive esempio le ultime due sono
non vivivo piu senza te ...biagio antonacci
e
tu mi porti suuuu di giorgia e jovanoti
a me piace tutta la musica italiano e mi piace andare a i concertiiii
e tuu?? ciaoo emanuela
-
- Baby Amico
Messaggio da ghostbuster3 » 01/09/2012, 22:13
solemmm ha scritto:[...]
ciaooo eee se mi capitaaaa spessoo
e non credo che siano tormentoni ma mi piacciano quelle attive esempio le ultime due sono
non vivivo piu senza te ...biagio antonacci
e
tu mi porti suuuu di giorgia e jovanoti
a me piace tutta la musica italiano e mi piace andare a i concertiiii
e tuu?? ciaoo emanuela
Ciao solemm o emanuela, che simpatica, finalmente ho ottenuto una bella risposta, si mi piace la musica italiana, soprattutto in questi ultimi anni, ultimamente sono andato al concerto degli afterhours a nuoro, e tu?
ora, mentre ti scrivo ascolto la nuova canzone di malika ayane "tre cose" ti consiglio di ascoltarla
ciauuuuuuuuuuuuuz

- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 02/09/2012, 15:10
si si emanula non conosco questi cantanti se mi vuoi dire quale sia la loro canzne k ti piace di piuughostbuster3 ha scritto:[...]
Ciao solemm o emanuela, che simpatica, finalmente ho ottenuto una bella risposta, si mi piace la musica italiana, soprattutto in questi ultimi anni, ultimamente sono andato al concerto degli afterhours a nuoro, e tu?
ora, mentre ti scrivo ascolto la nuova canzone di malika ayane "tre cose" ti consiglio di ascoltarla
ciauuuuuuuuuuuuuz
io sono andata a molti conceti renato zero l'ho visto tre volte,giorgia due volte anche giovanotti,,pausini ,biagio antonacci , pino daniele , gigi d'alessio 3 volte, dolce nera.... ricchi poverii..hiihih sii. i pooh, lucio dalla e degregori,richi marti "se si scrivi cosi" moda' laaa nanniniii due volte
tizziano ferro una e poi non riciro altro ....ma mi piacciono tantissimo i concerti..e la mia unica vera passioneeeee e poi casco beneee a firenze ne arrivano tantissimiii è un ora di distanza da meee
ciaooooo a presto emaa
Messaggio da mistereffe » 02/11/2012, 11:02
L'altra sera ho sentito una vecchia canzone di Luca Carboni (Silvia lo sai?) e non riesco a cancellarla dalla mente....però è una bella canzone con un testo significativo...solemmm ha scritto:[...]
si si emanula non conosco questi cantanti se mi vuoi dire quale sia la loro canzne k ti piace di piuu
io sono andata a molti conceti renato zero l'ho visto tre volte,giorgia due volte anche giovanotti,,pausini ,biagio antonacci , pino daniele , gigi d'alessio 3 volte, dolce nera.... ricchi poverii..hiihih sii. i pooh, lucio dalla e degregori,richi marti "se si scrivi cosi" moda' laaa nanniniii due volte
tizziano ferro una e poi non riciro altro ....ma mi piacciono tantissimo i concerti..e la mia unica vera passioneeeee e poi casco beneee a firenze ne arrivano tantissimiii è un ora di distanza da meee
ciaooooo a presto emaa
-
- Baby Amico
Messaggio da SweetSour » 15/02/2017, 22:11
In questo periodo ascolto di continuo John Legend "all of me" la trovo stupenda, le parole, la musica,il modo in cui lui la canta, non ne posso fare a meno, ho poco tempo libero ma almeno una volta al giorno la devo ascoltareghostbuster3 ha scritto:Ciao a tutti mi capita spesso di ascoltare una musica o una canzone alla radio e non riesco a tirarla fuori dalla testa, anzi, vado su you tube e cerco e non riesco a fermarmi di ascoltarla.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]