Da quando scrivevo le cose son peggiorate, infatti se prima non avevo amicizie ma ero fidanzata, ora sono anche single!

La prendo a ridere, son passati un bel pò di mesi e la botta è stata assorbita, diciamo.
Sono andata ad abitare da sola, ho recuperato alcune amicizie con ragazze che non frequentavo da alcuni anni ( ne avevo parlato qui se non erro ).
Ma il problema è sempre quello : con ste persone non mi trovo bene.
Le trovo superficiali, opportuniste a volte. Fissate col divertimento inteso come "andiamo nei locali e nei posti fighi dove c'è gente!".
Io sono una ragazza proprio diversa da loro. Io non concepisco le uscite sul vedere e farsi vedere. Sul mettere le foto su facebook dei luoghi in cui si va e le proprie facce sorridenti anche se ci si sta annoiando

Io amo andare al cinema, mettermi a parlare per ore di un libro, di un film, di esoterismo, di cose successe, di ogni cavolo di argomento!
A volte con loro ci provo, ma vedo che proprio non interessa lo scambio di opinioni se è più variegato del "non ho un ragazzo" o " che facciamo sto week end"!.
Ed è deprimente.
E quindi spesso preferisco proprio la solitudine, che i primi tempi cercavo di sfuggire in ogni modo, ora spesso mi invitano e io invento scuse perchè so che mi annoierei.
Vorrei tanto conoscere persone che mi stimolino il cervello, mi sembra che si stia atrofizzando ultimamente.