La vera anima della poesia...Scrivimi
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
La vera anima della poesia...Scrivimi
Messaggio da Thomas100 » 14/10/2005, 20:01
A presto...
- Sabrina
- Moderatore
Re: La vera anima della poesia...Scrivimi
Messaggio da Sabrina » 16/10/2005, 13:19
ciao Thomas100Thomas100 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Thomas e per prima cosa volevo complimentarvi con tutti voi perche' mi piacciono molto i versi e i temi che ho letto nel guestbook! Anche a me piace molto scrivere e volevo segnalarvi(sperando di non scocciarvi!)che sta per uscire nelle librerie il mio primo libro di poesie,aforismi e filosofia. Si intitola"FAI VOLARE LA TUA ANIMA" e spero che nel mondo materialistico che ci circonda,questo scritto appaia come un raggio di riflessione e serenita'... Per maggiori informazioni basta visitare il mio sito internet:WWW.ANIMADELLAPOESIA.COM e se volete contattarmi sono a disposizione di tutti voi per qualunque domanda. Grazie di cuore a tutti coloro che decideranno di credere in me...
A presto...

ciao ciao
Messaggio da Thomas100 » 16/10/2005, 15:02

Come devo fare per entrare nella sezione "io sono"?
Grazie!
Perche' il sondaggio che avevo creato e' sparito?
Grazie ancora!
Buona giornata!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 16/10/2005, 18:56
Ciao Thomas!Thomas100 ha scritto:Ciao Sabrina,grazie per il benvenuto...![]()
Come devo fare per entrare nella sezione "io sono"?
Grazie!
Perche' il sondaggio che avevo creato e' sparito?
Grazie ancora!
Buona giornata!
Il forum 'Io sono' è qui: http://www.mailamici.it/forum/forum8.html .
Il tuo sondaggio credo sia sparito perchè non c'entrava niente con il forum Poesia :-) Magari puoi riproporlo in un altro forum, se non trovi il forum adatto abbiamo la nostra 'Piazzetta' dove si può parlare un po' di tutto.
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Thomas100 » 18/10/2005, 14:34
Nessuno parla un po' con me? :(
Nessuno ha qualcosa da raccontarmi?

Messaggio da Freespirit » 18/10/2005, 14:43
Thomas sei nel forum sbagliato. Se vuoi parlare di te vai al forum IO SONO ma se vuoi fare 4 chiacchere vai su piazzetta ma non qui perchè rischi di essere OT (off topic)Thomas100 ha scritto:Ciao a tutti!
Nessuno parla un po' con me? :(
Nessuno ha qualcosa da raccontarmi?
Messaggio da Thomas100 » 18/10/2005, 22:39
Freespirit ha scritto:[...]
Ciao Freespirit,ma io sono andato su "io sono"...Ma il mio messaggio e' stato cancellato immediatamente.
Come devo fare?
Grazie,buonaserata.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]