amiche
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- arietina76
- UltraAmico
Re: amiche
Messaggio da arietina76 » 04/08/2012, 17:00
perdona la domanda, ma per discutere sull'amicizia bisogna essere per forza di Palermo? escludi a priori di poter discutere anche con gli altri?maris64 ha scritto:ciao a tutti mi piacerebbe discutere con utenti di palermo sull'amicizia io non ho avuto una bella esperienza e ad oggi subisco involontariamente del male

Messaggio da Pallina5 » 04/08/2012, 19:25
mi pongo lo stesso quesitoarietina76 ha scritto:[...]
perdona la domanda, ma per discutere sull'amicizia bisogna essere per forza di Palermo? escludi a priori di poter discutere anche con gli altri?

ciao
- Fioridicampo68
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 12:18
in che senso? forse ti è accaduto a Palermo con persone di Palermo? o forse il tuo desiderio è confrontarti di persona per quello ti rivolgi a persone della tua città?...maris64 ha scritto:ciao a tutti mi piacerebbe discutere con utenti di palermo sull'amicizia io non ho avuto una bella esperienza e ad oggi subisco involontariamente del male
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da maris64 » 05/08/2012, 16:16
no posso discuterne con altriarietina76 ha scritto:[...]
perdona la domanda, ma per discutere sull'amicizia bisogna essere per forza di Palermo? escludi a priori di poter discutere anche con gli altri?
![group [smilie=group.gif]](./images/smilies/group.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da maris64 » 05/08/2012, 16:27
Fioridicampo68 ha scritto:[...]
in che senso? forse ti è accaduto a Palermo con persone di Palermo? o forse il tuo desiderio è confrontarti di persona per quello ti rivolgi a persone della tua città?...
no posso anche discoutere con altrimaris64
Messaggio da Pallina5 » 06/08/2012, 11:51
Ciao maris,maris64 ha scritto:[...]
no posso discuterne con altri
..e discutiamone allora

Mi spiace comunque che tu ne abbia sofferto e/o ne stia soffrendo e ti auguro di poterti lasciare alle spalle questa brutta esperienza, ma conserva per il futuro ciò che hai imparato da essa, senza però cadere nello sbaglio di inasprirti verso gli altri, perchè allora sì che perderai davvero qualcosa d'importante...
Per ora ciao..
Messaggio da Pallina5 » 09/08/2012, 23:33
Certo sincerità e disinteresse in una sana e vera amicizia sono sempre auspicabili da entrambe le parti; comunque anche in questo caso , col tempo o in date situazioni ci si rende poi conto se in effetti ci stiamo affidando ad amici veri.maris64 ha scritto:[...]
è vero l'amicizia è qualcosa di importante che non puoi trovare dietro l'angolo ma non basta coltivarla devi avere anche la fortuna ti trovare quella giusta parlo dell'amicizia vera sincera quella che non ti chiede niente in cambio
[...]
Delle volte però bisognerebbe anche domandarsi se pure noi stessi siamo o meno dei "buoni" amici, perchè magari senza nemmeno rendercene conto a volte "pretendiamo"; forse anche un amico può avere dei "limiti", infondo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]