Dimostrare la fiducia
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Dimostrare la fiducia
Messaggio da Ospite » 14/10/2005, 23:40
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me
Messaggio da Ospite » 15/10/2005, 0:03
Ho fatto questa domanda perchè voglio sapere come dimostrare alla mia ragazza che mi fido,ci sono stati dei miei comportamenti che a lei non sono piaciuti e vuole che gli dimostri se mi fido di lei o no!Kult ha scritto:non so...magari inizia a spiegare il perchè ci fai questa domanda...si è creata qualche incomprensione tra di voi? se sì, perchè? lei dice che tu non ti fidi?
Messaggio da Kult » 15/10/2005, 0:06
io non sapendo quali siano stati questi "tuoi comportamenti" non so bene che dirti
forse puoi iniziare non stressandola quando esce per i cavoli suoi o non facendole troppe domande su cosa ha fatto e con chi era quando è uscita per i cavoli suoi...anche perchè se in fondo è sincera sta a lei raccontarti le cose
-
- Utente Escluso
Re: Dimostrare la fiducia
Messaggio da SIchiude1PORTA » 15/10/2005, 7:16
luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me
Lucca...versilia...siamo molto vicini Luigi

...beh fidati di me no? :[
Messaggio da Thomas » 15/10/2005, 12:01
ma tu realmente ti fidi di lei? o fai tutto questo solo per non farti più sentire dire "io non mi fido di te"????luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
riflettici...
la fiducia non è una cosa che si acquisisce dall'oggi al domani....ci vuole tanto tempo!!!
ciao

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 15/10/2005, 12:09
.luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Ciao luca

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Buona permanenza qui

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 15/10/2005, 15:31
io credo che ?? troverai risposta alla tua domanda, le piu logiche saebbero le più insensate, come si fa a far capire alla propria donna che hai fiducia di lei, la risposta è un altra domanda < come fai a farle capire che la ami> credo che devi riflettere su questo e dentro troverai la risposta al tuo problema,luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]