Sono un ragazzo Palermitano e ho 26 anni.
perchè mi sono iscritto qui?
vi racconterò brevemente la mia storia.
Sono sempre stato una persona socievole positiva e con tanta voglia di fare, non ho mai avuto problemi a fare amicizia con le persone.
in questi ultimi anni però , sono rimasto deluso da due persone che ritenevo "amici" ( che conoscevo da 20 anni ) Vuoi perchè ognuno deve farsi la propia vita e quindi non ha più tempo...vuoi perchè hai avuto delle discussioni irreparabili.
Successivamente sono uscito sempre con persone diverse , mi divertivo da matti , ma poi c'era sempre qualcosa che rovinava tutto. i gruppi non erano compatti , si sparlavano ecc.
E' più forte di me , ma io non posso stare in gruppi di "amici" dove non esiste la trasparenza , la coerenza. mi da fastidio vedere gente che con me parla male di tizio X e poi con Tizio X fà finta che và alla grande. e vice versa. tizio X viene da me e dice che tizio Y è un incapace e quando arriva tizio X , tutti amiconi.
Ecco questo è inaccettabile per me . e di gruppi cosi a palermo ce ne sono
a milioni.
avrò cambiato 10 gruppi , ed è sempre la stessa storia.
quindi adesso mi gioco questa carta , è spero di conoscere dei ragazzi e ragazze con dei valori concreti.
come avete capito a me non interessano le amicizie "virtuali" , però posso capire che possono essere una base per poi vederci di persona e organizzare serate uscite ecc

un saluto a tutti!