Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Mxres88 » 17/06/2012, 19:39
Messaggio da claz85 » 17/06/2012, 19:54
ciao alessandro anchio cerco nuove amicizie io sono di torino e ho 26 anniMxres88 ha scritto:Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro, 24 anni quest'anno. Cerco amici se possibile anche per uscire sia ragazze che ragazze per star in compagnia ancheProvincia di Pordenone. Anche chattare sentire persone per amicizie piu' lontane non è mai un danno no?
Messaggio da daiana » 17/06/2012, 20:48
ciao Alessandro, io sono Daiana e abito nella provincia di Pordenone, a Sacile, e ho 31 anni.Mxres88 ha scritto:Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro, 24 anni quest'anno. Cerco amici se possibile anche per uscire sia ragazze che ragazze per star in compagnia ancheProvincia di Pordenone. Anche chattare sentire persone per amicizie piu' lontane non è mai un danno no?
Messaggio da Mxres88 » 17/06/2012, 21:26
Ciao Daiana, Piacere come va? Mi devo ancora ambientare bene, ma è gia un vantaggio che ho trovato qualcuno di vicino dai sui 30 km non è male. Purtroppo non riesco a inviare l'emaildaiana ha scritto:[...]
ciao Alessandro, io sono Daiana e abito nella provincia di Pordenone, a Sacile, e ho 31 anni.
Messaggio da daiana » 20/06/2012, 12:46
ciao Alessandro, perché dici che ti devi ancora ambientare bene? non vivi da sempre a Casarsa della Delizia, penso che ti sia trasferito qui da poco.Mxres88 ha scritto:[...]
Ciao Daiana, Piacere come va? Mi devo ancora ambientare bene, ma è gia un vantaggio che ho trovato qualcuno di vicino dai sui 30 km non è male. Purtroppo non riesco a inviare l'email
Messaggio da Mxres88 » 22/06/2012, 1:08
intendevo nel sitodaiana ha scritto:[...]
ciao Alessandro, perché dici che ti devi ancora ambientare bene? non vivi da sempre a Casarsa della Delizia, penso che ti sia trasferito qui da poco.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]