Ciao a tutti da Milano.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti da Milano.....
Messaggio da gemellina75 » 31/10/2009, 23:06

Re: Ciao a tutti da Milano.....
Messaggio da diderot » 31/10/2009, 23:11
Benvenuta... da un nuovo arrivatogemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 01/11/2009, 0:21
Ciao, benvenutagemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
- Danny
- Baby Amico
Messaggio da Danny » 01/11/2009, 22:03
Ciao Nadia gemellina75, benvenuta sul Forum.gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
Vorresti conoscere nuovi amici? Bene, eccoci qua! In zona Milano c'è un bel gruppetto e siamo soliti incontrarci quasi tutti i fine settimana.
Fatti conoscere un po di più qui sul forum, parlaci un po di te se ti va.
A presto

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 22:15
benvenuta anche da parte mia!gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....

Messaggio da Ospite » 02/11/2009, 21:19
Benvenuta anche da parte mia!!gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
Messaggio da g.gabry » 03/11/2009, 15:10
gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
benvenuta

se guardi a milano fanno già degli incontri, anche a me piacerebbe parteciparvi, ma salire a milano da sola, di questi tempi non mi fido
Messaggio da aros75 » 04/11/2009, 14:19
gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
Benvenuta sul forum.... leggi i post su milano,como, varese.... solitamente si lascia un messaggio su cosa si fà in settimana o nel week... se ti vuoi unire sei ben accetta...
Messaggio da Ospite » 04/11/2009, 16:20
Benvenuta.gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
il gruppetto "lombardo" che si è formato e che sta crescendo sempre più, è un bellissimo gruppo di amici sinceri e onesti.
Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di loro ed è per questo che ti consiglio di conoscerli e unirti a loro.
Buona permanenza

Messaggio da Ospite » 04/11/2009, 20:10
Ma da dove verresti?g.gabry ha scritto:[...]
benvenuta
![]()
se guardi a milano fanno già degli incontri, anche a me piacerebbe parteciparvi, ma salire a milano da sola, di questi tempi non mi fido
Messaggio da gemellina75 » 05/11/2009, 0:49

rieccomi.... sono rientrata da qualche giorno passato dai miei in valtellina.... grazie a tutti

Messaggio da Eldiablo » 05/11/2009, 11:47
Benvenuta anche da parte mia, anche io sono iscritto da poco e sono di Milano, ma vedo che il gruppo dei milanesi aumenta! Bene Benegemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
Messaggio da Ariete1968 » 29/05/2012, 23:41
ho letto che oggi è il tuo compleanno, quindi volevo mandarti un saluto speciale e chiedere se questo tuo annuncio è ancora valido.gemellina75 ha scritto:Eccomiiiii... mi presento... Sono nuova... Nadia e vivo da un po' a Milano.... 34 anni... Sono qua perche' vorrei conoscere nuovi amici, anche non virtuali....
![birthday [smilie=birthday.gif]](./images/smilies/birthday.gif)
- cagliarino
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cagliarino » 30/05/2012, 2:32
In generale adoro i milanesi!
-
- Baby Amico
Messaggio da ghostbuster3 » 30/05/2012, 15:21

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]