ho notato che le ragazze di oggi sono molto più "difficili" da conquistare che in passato...circa 10 anni fa, quando ho conosciuto la mia ex, è stato tutto molto semplice...ci siamo conosciuti ad una festa e ci siamo piaciuti subito...poi io ho preso l'iniziativa di chiamarla a casa ed invitarla a vederci...da allora ho visto anche da parte sua interessamento (mi chiamava a telefono, mi "squillava" col cell. e mi mandava sms)....dopo 6 anni ci siamo lasciati e, negli utlimi 5 anni, ho potuto notare come le cose siano cambiate...quello che sto per raccontarvi mi è capitato con 2 ragazze diverse e mi sta ricapitando di nuovo in questi giorni....vado a raccontare: ad una cena con amici incontro una ragazza, parliamo, ci divertiamo e, dopo qualche giorno, vengo a sapere che lei vuole rivedermi (la cosa, naturalmente è reciproca)...riesco ad avere il suo cell. e la chiamo...solo che mi accorgo che sono sempre io a chiamarla, a farle degli squilli e mandarle degli sms, non è mai lei a prendere l'iniziativa...la scusa è sempre la stessa (che usano tutte le donne

dopo un pò inizio a frequentare un'altra ragazza e di nuovo la solita storia...lei non prende mai l'iniziativa di chiamarmi, ma sono sempre io...decido di nuovo di "ecclissarmi" e, dopo 2 mesi, mi sento dire "come mai hai deciso di chiudere la nostra amicizia??" inutile dire che queste parole mi hanno fatto incaXXare e le rispondo "come sarebbe a dire che ho deciso di chiudere l'amicizia???!! ti ho sempre chiamato io, tu non hai preso una volta l'iniziativa...ti sei resa conto che io non ti chiamavo ed erano passati diversi giorni, perchè non mi hai chiamato tu???"..e anche quest'altra sotira è andata a farsi *******

l'ultima storia è di qualche giorno fa..quest'estate ho reincontrato una mia vecchia amica, ci siamo ripromessi di rivederci ma non è successo..allora ho preso l'iniziativa, sono riuscito a procurarmi il suo numero di cell. e l'ho chiamata...lei si è detta davvero contenta di riesentirmi, le ha fatto molto piacere, però, quando le ho detto "adesso anche tu hai il mio numero di cell., quando vuoi chiamami".. lei mi ha risposto "adesso non puoi pretendere che dovrò essere sempre io a prendere l'iniziativa"..e da allora non si è più fatta sentire..
allora mi chiedo: capitano solo a me certe cose o è una situazione comune???? le ragazze di oggi si comportano così perchè vogliono metterci alla prova o perchè non vogliono essere disturbate??? a me da molto fastidio questo comportamento: non riesco a capire se vogliono essere chiamate oppure si sentono infastidite...a me è già passata la voglia di richiamare questa mia amica..non so perchè si comportano così, non ti vengono incontro...cosa le costa fare uno squillo per farti capire che sono "disponibili al dialogo"???? io mi sento molto "insicuro" nel modo di comportarmi::::non so se il ricevere una tua chiamata può farle piacere oppure no, purtoppo con questo loro comportamento ti mettono in difficoltà... voi cosa ne pensate??? capita anche a voi????