Ciao ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao ciao
Messaggio da TartarugoMannaro » 18/05/2012, 22:19
sono appena arrivato (ma questo credo sia evidente...)
Mi presento: ho 29 anni, adoro gli animali di (quasi) qualsiasi tipo e le vacanze con poche comodità, i piacciono molto i film dell'orrore e quelli che non si prendono troppo sul serio (del tipo "L'armata delle tenebre" e "Tenacious D e il destino del Rock") Ma se sono dell'umore giusto posso vedere un po' di tutto.
Infine, grazie ad una meravigliosa insegnante di musica che ho avuto la fortuna di incontrare in terza media mi diletto col teatro da quasi 15 anni ...
P.S. per l'avatar credo che ci vorrà ancora un poco ... ma al momento la vedo grigia !!! (come disse Silver Surfer incontrando la sorella per la prima volta...)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 19/05/2012, 12:11
Grazie Ariete... Sono felice di essere qui, anche se ancora sto cominciando ad ambientarmi ...Ariete1968 ha scritto:Benvenuto tartarugo, bella presentazione, complimenti, continua a seguirci credo che ti troverai bene.
ciao!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 22/05/2012, 11:26
Naturalmente grazie anche a te Honda ... scusa ma non posso evitare di chiedertelo ... sei appassionato di moto oppure sei soltanto di origini nipponiche?!?Honda ha scritto:Benvenuto!
ciao!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 23/05/2012, 11:19
Ovviamente grazie anche a te Rubina88 ...rubina88 ha scritto:benvenuto
volevo chiamarti solo Ruby perchè il tuo nome par intero mi sembrava lungo (senti chi parla) ma sinceramente non credo sia una buona idea!!
ciao ciao
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 23/05/2012, 23:34
Ehi ma "Aaaaa rubina" è ancora più lungo!!rubina88 ha scritto: Aaaaa rubina va benissimo

Vabbè vorrà dire che ti chiamerò Aaaaa rubina ...

A ripensarci però suona un po' come quegli annunci da giornali tipo:
AAA Affittasi monolocale non arredato 10 mq ... se non di peggio

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 24/05/2012, 10:38
rubina88 ha scritto:aaaaa era per ridere. Non sono un appartamento da affittare. Queste battute sono vecchie sinceramente non fanno ridere almeno a me. Guarda chiamami come vuoi tu hai cominciato. Guarda che se scrivevi rubi senza dire niente neanche dicevo niente
Scusa! non era mia intenzione farti arrabbiare, semplicemente ho fatto confusione fra aaaaa e ahahahah ...
Qui sotto puoi vedere la punizione che mi merito:
[smilie=muro.gif]
![toto [smilie=toto.gif]](./images/smilies/toto.gif)

Prometto che starò più attento. Pace?

-
- Nuovo Iscritto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da TartarugoMannaro » 25/05/2012, 14:45

ciao e grazie anche a te sweet dream!!
ciao!!
-
- Baby Amico
Re: Ciao ciao
Messaggio da ghostbuster3 » 26/05/2012, 23:27
- tarabas
- MailAmico
Re: Ciao ciao
Messaggio da tarabas » 27/05/2012, 8:08
Ciao Tarta (posso abbreviarti così? ehehe) e benvenuto. In cosa consiste la tua passione per il teatro? mi incuriosisce!TartarugoMannaro ha scritto:ciao a tutti
sono appena arrivato (ma questo credo sia evidente...)
Mi presento: ho 29 anni, adoro gli animali di (quasi) qualsiasi tipo e le vacanze con poche comodità, i piacciono molto i film dell'orrore e quelli che non si prendono troppo sul serio (del tipo "L'armata delle tenebre" e "Tenacious D e il destino del Rock") Ma se sono dell'umore giusto posso vedere un po' di tutto.
Infine, grazie ad una meravigliosa insegnante di musica che ho avuto la fortuna di incontrare in terza media mi diletto col teatro da quasi 15 anni ...
P.S. per l'avatar credo che ci vorrà ancora un poco ... ma al momento la vedo grigia !!! (come disse Silver Surfer incontrando la sorella per la prima volta...)
Dai, facci venire qualche brivido con i tuoi film dell'orrore brrr...
un sorriso a te, buon forum!

...libertà!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]