una nuova amica per tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
una nuova amica per tutti
Messaggio da SWEET DREAM » 23/05/2012, 17:41

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 24/05/2012, 11:48

oh si capisce mica che mi piacciono 'sti smile eh? ahahah
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Ariete1968 » 25/05/2012, 0:37
se continuiamo in sta sezione con gli interessi e una conversazione personale i moderatori ci "riprendono", qua ci si presenta, poi ci si vede in altre sezioni o in privato per continuare il discorso, comunque se vuoi possiamo spostarci nella sezione "piazzetta mailamici" in privato via mail e messaggi privati, ma per questi devi essere promossa ad un livello superiore o non sono attivi.SWEET DREAM ha scritto:ciao Ariete-Massimo...tuoi interessi?
a presto!
Ma per rispondere alla tua domanda, i miei interessi sono quelli che hanno quasi tutti, come:musica, specie quella anni 80, poi film, quelli di fantascienza, girare in moto ogni tanto, ma quello che credo sia un po inconsueto è il fascino che provo per l'astronomia e le scienze in generale, tutto quello che le riguarda, dai film ai documentari anche i cartoni animati
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 25/05/2012, 13:29
ah sì scusami Massimo, son tontaAriete1968 ha scritto:[...]
se continuiamo in sta sezione con gli interessi e una conversazione personale i moderatori ci "riprendono", qua ci si presenta, poi ci si vede in altre sezioni o in privato per continuare il discorso, comunque se vuoi possiamo spostarci nella sezione "piazzetta mailamici" in privato via mail e messaggi privati, ma per questi devi essere promossa ad un livello superiore o non sono attivi.
Ma per rispondere alla tua domanda, i miei interessi sono quelli che hanno quasi tutti, come:musica, specie quella anni 80, poi film, quelli di fantascienza, girare in moto ogni tanto, ma quello che credo sia un po inconsueto è il fascino che provo per l'astronomia e le scienze in generale, tutto quello che le riguarda, dai film ai documentari anche i cartoni animati
![oops3 [smilie=oops3.gif]](./images/smilies/oops3.gif)
non posso ancora inviare o ricevere mail, sorry
alle prossime!
- fabius.ol
- Baby Amico
Re: una nuova amica per tutti
Messaggio da fabius.ol » 25/05/2012, 15:39
Ciao, benvenutaSWEET DREAM ha scritto:Hi, un saluto a tutti, Antonella, Bologna, spero di farmi tanti amici
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 25/05/2012, 17:25
![bash [smilie=bash.gif]](./images/smilies/bash.gif)
maronna se mi piacciono 'ste faccine ahahahah
Messaggio da Ariete1968 » 26/05/2012, 17:54
non sei tonta ci mancherebbe, solo ancora non sai bene le regole del forum, prima che ci "riprendano" gli amministratori, cosa poco simpatica anche nella virtualità come nella realtà, io ti ho avvisato, comunque, non puoi ricevere messaggi privati, ma le mail puoi sia inviare che ricevereSWEET DREAM ha scritto:[...]
ah sì scusami Massimo, son tonta
![]()
non posso ancora inviare o ricevere mail, sorry
alle prossime!

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/05/2012, 19:13
Allora benvenuta..SWEET DREAM ha scritto:spero di farmi tanti amici
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 26/05/2012, 20:35
mercìL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Allora benvenuta..
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 27/05/2012, 8:09
Benvenuta, un saluto a te e uno a tutta Bologna!SWEET DREAM ha scritto:Hi, un saluto a tutti, Antonella, Bologna, spero di farmi tanti amici

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 27/05/2012, 18:01
grasssssie ...con la esssse bolognesetarabas ha scritto:[...]
Benvenuta, un saluto a te e uno a tutta Bologna!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da SWEET DREAM » 31/05/2012, 20:30
mica son sparitaAriete1968 ha scritto:[...]
ho solo detto di spostarci non di sparire
![PP [smilie=pp.gif]](./images/smilies/PP.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]