tappo ha scritto:[...]
cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle"

....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...
uhm....ma tu hai veramente 33 anni? No sai...ho come l'impressione di leggere un 50enne deluso dalla vita...boh, ..sensazioni.
In queste 12 righe hai citato talmente tanti luoghi comuni che il modo migliore x chiarirli è solo questo:
1) da che mondo è mondo le donne sono attratte dall'uomo di successo
2) essere figo e coi soldi non è sinonimo di essere stron*i
3) la donna raramente è attratta dal bell'uomo, anzi "garantito al limone"
il bruttino ma di carattere è quello più richiesto
4) cosa c'entra la tv?dai ...ti stai aggrappando agli specchi
5) sedotte e abbandonate?ma per piacereeee...e quando mai?ricordati una regola sempre valida, sono le donne a gestire sempre il gioco
La ciliegina sulla torta è la differenza di età...Tappo a 22 anni c'è voglia di discoteca, voglia di fare mattina, di corse in auto..di ubriacature e bomboloni caldi la mattina, voglia di passionalità e di vivere intensamente ogni minuto...le serenate e rose rosse lasciale x le tue coetanee e per "dulcis in fundo"...si evince da ciò che scrivi che soffri di insicurezza e l'insicurezza è l'ultima cosa che una donna vuole da un uomo.