Un ritorno
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- MailAmico
Un ritorno
Messaggio da Sims » 10/05/2012, 19:05
Buon proseguimento!
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/05/2012, 19:12
Sims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!
ehilà

-
- UltraAmico
Re: Un ritorno
Messaggio da george clooney » 10/05/2012, 19:45
Bentornata! Timore di cosa? Non ce n'è alcun motivo... Anch'io sono stata latitante per un bel pò, per vari motivi..Sims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 11/05/2012, 12:18
CIAOOOOOO!!!Sims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 11/05/2012, 12:56
BentornataSims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 12/05/2012, 13:37
Ciao Sims, bentornata allora! A prestoooooSims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!

...libertà!
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 16/05/2012, 11:12
Piacere di conoscerti..Sims ha scritto:Ciao a tutti! Dopo un'intensa frequentazione di questo forum per un po' mi ero allontanata. Ora ho sentito una voglia di ritorno, anche se con qualche timore, e mi ripresento in questa sezione a vantaggio di chi non mi ha mai vista in giro prima d'ora :-)
Buon proseguimento!
Anche io un tempo venivo qui spesso. Spero approfondiremo questa conoscenza..

and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 17/05/2012, 23:47
TheEmptyFlow ha scritto:Piacere di conoscerti..
Anche io un tempo venivo qui spesso. Spero approfondiremo questa conoscenza..![]()
![]()

Sono sicura che approfondiremo la nostra conoscenza. In effetti mi pare di ricordare di un certo Empty con cui ho fatto qualche raduno anni fa...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]