grazie per il bellissimo augurio!the.nuance ha scritto:[...]
benritrovati!...e, tantissimi Auguroni Arietina76!
che ogni bene ti sia donato!
ciao!
bruno

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da arietina76 » 26/03/2012, 17:58
grazie per il bellissimo augurio!the.nuance ha scritto:[...]
benritrovati!...e, tantissimi Auguroni Arietina76!
che ogni bene ti sia donato!
ciao!
bruno
Messaggio da Ariete1968 » 01/04/2012, 11:00
anche da parte di me medesimoarietina76 ha scritto:Tanti auguri a ANDYPHONE!!!!!
Messaggio da Mister71 » 01/04/2012, 11:42
Ciao...arietina76 ha scritto:Tanti auguri a ANDYPHONE!!!!!
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 02/04/2012, 10:36
Messaggio da Andyphone » 02/04/2012, 13:36
Messaggio da tarabas » 02/04/2012, 18:00
Auguri Andyphone! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono stato.arietina76 ha scritto:Tanti auguri a ANDYPHONE!!!!!
Messaggio da george clooney » 02/04/2012, 18:09
Anch'io mi scuso per il ritardo e faccio tanti auguri a Andy!tarabas ha scritto:[...]
Auguri Andyphone! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono stato.
Un simpatico augurone di gioia e tanta serenità.
E ovviamente, mille mila sorrisi!
Messaggio da Andyphone » 04/04/2012, 14:55
Messaggio da arietina76 » 11/04/2012, 13:31
mi associo: auguri!L'Uomo dell'Alpe ha scritto:Buon Compleanno alla Sig.ra Cinque. Auguri.
Messaggio da tropicsnow » 11/04/2012, 13:37
arietina76 ha scritto:
mi associo: auguri!
Messaggio da arietina76 » 11/04/2012, 13:50
non ho mica capito..... m sa che mi sono persa qualcosa....tropicsnow ha scritto:[...]
siamo sicuri che oggi sia davvero il suo compleanno?![]()
comunque, se sei chi penso che tu sia, cinque, tanti auguri anche da parte mia: ti ho sempre apprezzata anche se a volte siamo state piuttosto divergenti![]()
[smilie=beer.gif]
Messaggio da tropicsnow » 11/04/2012, 13:56
arietina76 ha scritto:[...]
non ho mica capito..... m sa che mi sono persa qualcosa....
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/04/2012, 14:10
Cioé, una volta che dò per primo gli auguri mi va a capitare proprio l'utente che non festeggia una mazza.tropicsnow ha scritto:[...]
siamo sicuri che oggi sia davvero il suo compleanno?![]()
comunque, se sei chi penso che tu sia, cinque, tanti auguri anche da parte mia: ti ho sempre apprezzata anche se a volte siamo state piuttosto divergenti![]()
[smilie=beer.gif]
Messaggio da tropicsnow » 11/04/2012, 14:24
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Cioé, una volta che dò per primo gli auguri mi va a capitare proprio l'utente che non festeggia una mazza.
Wow.
Messaggio da cinque » 12/04/2012, 18:22
non sono usa a festeggiare il compleanno (ho l'impressione che per ricevere un regalino dovrei organizzare una festa , cosa che faccio già fin troppo spesso) , quindi pochi si ricordano del mio compleanno (e qua c'è il pianto stile Oliver Twist :_))))).L'Uomo dell'Alpe ha scritto:Buon Compleanno alla Sig.ra Cinque. Auguri.
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 14/04/2012, 14:24
Apro parentesi.cinque ha scritto:[...]
non sono usa a festeggiare il compleanno (ho l'impressione che per ricevere un regalino dovrei organizzare una festa , cosa che faccio già fin troppo spesso) , quindi pochi si ricordano del mio compleanno (e qua c'è il pianto stile Oliver Twist :_))))).
per le altre questioni so che sarai comprensivo, dato che sei stato reguardito per la tua età sconosciuta( io scommeterei sulla tua età, ma devo dire che non mi pare rilevante) . non credo d'aver mai conosciuto la giovane utente napoletana, ne' d'essere stata apprezzata da lei. è stato un pensiero gentile comunque.
non ho tempo e neanche possibilità di partecipare allegramente al forum, ma sono lieta di risponderti e dire GRAZIE soprattutto a te, ma anche agli altri ed alla giovane donzella (mi è davvero difficile ricordare il tuo nic, è sempre stato cosi') ciaaaaaaaaao.
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/04/2012, 20:35
Messaggio da arietina76 » 15/04/2012, 20:56
per quanto mi riguarda, non mi permetterei mai di dirLe che ha la fissa dei festeggiamenti.L'Uomo dell'Alpe ha scritto: P.S.: il fatto è che ho riscoperto la parte bassa del forum che di solito, per rapidità, tralascio. Quindi leggo anche dei compleanni, tutto qui, non mi si dica che c'ho la fissa per i festeggiamenti.
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 30/04/2012, 17:11
Auguri Bea.arietina76 ha scritto:tanti auguri di buon compleanno a Bea86!!!
Messaggio da arietina76 » 30/04/2012, 17:57
spero almeno di essere un pò meno molesta.....L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
P.S.: perbacco Arietina, non sfugge nessuno ai Suoi auguri. Puntuale come Equitalia.
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 01/05/2012, 9:12
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]